greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 91
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio il Galaxy s6 ha la porta micro USB 2.0Ho comprato questo adattatore Usb 3.0-maschio tipo C pensando andasse bene per il mio Smarthphone Galaxy s6, ma non va bene. Il mio Galaxy S6 che tipo di attacco ha? Posso utilizzare questo adattatore comprando un ulteriore adattatore?
Visualizza allegato 438850
Deve essere anche OTG nin solo per ricarica. Cerca Adattatore OTG, Micro USB Maschio a USB 2.0 Femmina OTG Adattatore Compatibile con Android Smartphone, Telefono Cellulare e TabletMi serve un adattatore per mettere il joypad usb nello smartphone samsung galaxy s6
Va bene questo?
1.46€ |1pc dati convertitore OTG portatile Micro USB maschio a USB 2.0 adattatore femmina per telefoni cellulari Android tablet sistemi GPS PDAs OTG|Adattatori per cellulare| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Si dovrebbe andar bene, ma perche' ordinarlo in China? Per risparmiare 2€?Questo va bene ?
ThundeaL Micro USB a USB 2.0 adattatore OTG Tablet telefono Android per Samsung Galaxy Sony LG OTG cavo fotocamera MP3 OTG Hug Converter
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com