Samsung G600 vs???

Pubblicità

rioga

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
a breve devo cambiare il mio attuale cellulare ( Nokia 6125 ). Il mio Budget è non superiore ai 200 Euro. Ho trovato in offerta il Samsung G600 a 199 Euro. Dopo una breve ricerca mi sembra che sia il migliore qualità prezzo visto le capacità di questo cellulare.
Voi cosa ne pensate? Qualche consiglio? Non mi intaressa la marca basta che funzioni bene e che abbia un buon video e fotocamera:)
Grazie!

Ciao a tutti,
a breve devo cambiare il mio attuale cellulare ( Nokia 6125 ). Il mio Budget è non superiore ai 200 Euro. Ho trovato in offerta il Samsung G600 a 199 Euro. Dopo una breve ricerca mi sembra che sia il migliore qualità prezzo visto le capacità di questo cellulare.
Voi cosa ne pensate? Qualche consiglio? Non mi intaressa la marca basta che funzioni bene e che abbia un buon video e fotocamera:)
Grazie!

sicuramente avra' una discreta fotocamera anche se samsung mi ha abituato a flash poco potenti .... onestamente io se fossi in te punterei + un nokia n73 perdi qualcosa in megapixel ma acquisti sicuramente in flash e in ottica zeiss , inoltre il symbian e' sempre qualcosa di apprezzabile su un terminale ... cmq niente male anche il samsung lo terrei in considerazione sappi pero' che sono delicati sull'lcd che hanno un software abbastanza particolare

prenditi samsung g600 e molto bello ma anche il sonyericsson k850 e il nokia n95 io ce le ho e una bomba delle foto:love:va be io lo cambio ogni mese

Quella differenza di colori su degli schermi tanto piccoli penso ti porti solo ad un aumento della luminosità, cioè, non credo vi sia questa grande differenza in termini cromatici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro