Samsung F4 + F3?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Salve a tutti, ho visto che molti consigliano un hard disk monopiatto come l'f4 da 320gb (potreste indicarmi il modello preciso visto che il sito samsung non me li fa vedere?), come hard disk di storage sarei indeciso tra un f3 da 1tb e tra un caviar green sempre da 1tb.. Consigli? :help:

il caviar green consuma meno,ma l f3 è una scheggia per lo storage...prendi quello che costa meno.per l F4,da 320 ce n è uno solo...mi sembra hj322 o simile,ce l ho a casa e non ricordo

il caviar green consuma meno,ma l f3 è una scheggia per lo storage...prendi quello che costa meno.per l F4,da 320 ce n è uno solo...mi sembra hj322 o simile,ce l ho a casa e non ricordo
Grazie per la risposta velocissima, nemmeno il tempo di aggiungere la sottoscrizione :lol: ma per storage meglio velocità o consumi? il green è piu affidabile?

come affidabilità sono uguali,poi c è sempre la sfortuna di mezzo...
se è solo storage andrei di green

Il codice dell'F4 è HD322GJ (ho perso 1 mese per cercarlo nei negozi vicino casa), esiste anche una versione da 250GB con codice HD256GJ (a parte la differenza di capacità credo siano uguali)

Quelli che terminano per HJ tipo HD502HJ sono gli F3

Spinpoint F4 + Caviar Green

PS: la Samsung dovrebbe pagarci per tutta la pubblicità che facciamo ai suoi F3/F4 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro