Samsung F4 320GB quasi scomparsi dal commercio?!?

• Autore discussione Autore discussione Dart81
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao!
Sono un possessore si un famoso Samsung F4 320GB HD322GJ.
Volevo acquistarne un altro per metterlo in raid-0.

Quando ho acquistato il primo (circa 6 mesi fa) su trovaprezzi comparivano decine e decine di risultati a 30€ circa.

se provo adesso, quel particolare disco lo trovo solo in 3 negozi 34 38 39 euro.
Tutto lì??? Sono scomparsi?????????????:shock::shock:
Conoscete qualche sito affidabile che li vende ancora e che non compare su trovaprezzi?
Grazie:inchino:

Non mi sapete dire nulla? Uno dei dischi più consigliati su tutti i forum di informatica sembra essersi estinto...

appunto perchè è tra i più consigliati, si vede che hanno esaurito le scorte. Manda una mail ai siti più famosi e chiedigli se c'è possibilità che in breve arrivino nuovi dischi samsung f4

io sono riuscito a trovarne uno qlc settimana fa su e-chiave e voluto provarlo.

Ho anche aperto una discussione dove ho spiegato i motivi per cui non mi ha soddisfatto..se paragonato ai miei f1 e f3.

Greenship85 però è un pò strano, perchè di solito quando un negozio esaurisce le scorte nn lo toglie dal listino, ma lo lascia mettendo NON disponibile.
Tutti invece l'hanno tolto senza pensarci.
Mah, speriamo che ritornino, manderò qualche mail:)

BarMario, non so come sia possibile che tale disco non ti abbia soddisfatto, per me è strepitosamente veloce e silenzioso, comunque mi leggerò i tuoi pareri, sono curioso, vediamo se trovo la discussione:)

Guarda l'ho mandata ieri a Pr0k## per me e non avevo letto questa discussione ( dai l'ho mandata per entrambi :asd: )
Da oggi è disponibile sul loro sito e ne ho appena ordinato uno ;)

OK Grazie! Questo mi fa capire che aveva ragione Greensheep85;)

PORKoo:D ha i prezzi di spedizione un pò altini per i miei gusti, vedo se tornano anche da BPM Potenza:ok:

Sicuramente torneranno anche lì. Li tenevo d'occhio da un po' anche sulla chiave, ma lì appena arrivano vanno a ruba. Concordo sui prezzi di spedizione di PR0, ma vivendo nella stessa città ho la fortuna di non pagarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro