Samsung E720 TIM o non TIM???

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Messaggi
614
Reazioni
0
Punteggio
40
Sarei interessato all'acquisto di un Samsung E720 ma ho notato una differenza abissale tra quello marchiato Tim e quello non marchiato (oltre 100 euro in + per quello della TIM)... Qualcuno mi sa dire il perchè? Ci sono delle differenze o alla Tim sono dei lad..i??? :ghigno2:

GRAZIE A TUTTI! :banana:
 
Secondo me la seconda che hai detto...
In generale il funzionamento del telefonino non è legato all'operatore (ad eccezione dei 3) cmq ti cito un info presa da telefonomania.it:
I telefoni con marchio TIM sono preventivamente sottoposti ad un severo processo di controllo; le prove cui vengono sottoposti sono aggiuntive e complementari rispetto a quelle fatte dagli enti di certificazione internazionale e sono volte ad accertarne la rispondenza agli standard di qualità più sofisticati.

Tali prove sono eseguite direttamente da TIM e dal TILab, centro di ricerca del gruppo Telecom, la cui esperienza maturata nel settore delle comunicazioni è riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Io credo che anche senza queste prove il telefonino (tra l'altro credo che sia un ottima scelta.. l'ho consigliato anche a mio fratello) funzioni benissimo.
E' solo una trovata commerciale, per fare altri soldi... + di quanti già gliene diamo.
Poi sei invece con l'acquisto del telefonino marchiato TIM hai in omaggio una serata con Adriana Lima... allora il surplus ci vale!! :D
Ciao
 
Grazie delle informazioni, molto gentile! ;)

SteFass ha detto:
Poi sei invece con l'acquisto del telefonino marchiato TIM hai in omaggio una serata con Adriana Lima... allora il surplus ci vale!! :D
Ciao

QUOTO!!!! :asd: :banana:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top