PROBLEMA Samsung e salvare la rubrica contatti... come ?

Pubblicità

1enry1

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
pag.54 del manuale dice per salvare contatti della rubrica dice :

" Avviate l'applicazione Rubrica e toccate → Gestisci contatti → Importa o esporta contatti
→ Importa.

peccato che in rubrica toccano i 3 punti NON esiste la voce gestisci contatti.... quindi come si fa per esportarla ?

Vai sul applicazione rubrica e non sul applicazione telefono.

Alla tua sinistra ha 3 linee e premi Gestisci Contatti.

grazie, samsung a41 nuovo , che lo abbiano tolto ??? a dx ho i 3 punti, ma a siniista nulla , nessun linette ...

avete uno screen da vedere ? aiutooooo

grazie, samsung a41 nuovo , che lo abbiano tolto ??? a dx ho i 3 punti, ma a siniista nulla , nessun linette ...

avete uno screen da vedere ? aiutooooo
sulla stessa linea dove c'è il lettore per il qr code e la ricerca dei contatti, a sinistra ci sono 3 linee orizzontali una sopra l'altra

SALVARE TUTTA LA RUBRICA DEI CONTATTI, come ?

Usando la sincronizzazione di Google vero ? Ma quindi per sincornizzare e mandare TUTTA la rubrica ( ho gia un account google) come faccio ? grazie

PS e poi in un futuro su magari un nuovo telef. come si recupera il tutto ? ma recuperera' anche le foto dei contatti o solo i nomi e numeri ?

E nel mio account GOOGLE dove verifico se ci sono davvero, dove e come ?

aiutoooo, grazie

Usando la sincronizzazione di Google vero ? Ma quindi per sincornizzare e mandare TUTTA la rubrica ( ho gia un account google) come faccio ? grazie

PS e poi in un futuro su magari un nuovo telef. come si recupera il tutto ? ma recuperera' anche le foto dei contatti o solo i nomi e numeri ?

aiutoooo, grazie
Quando clicchi su sincronizza contatti ti fa vedere tutte le opzioni per sincronizzarli, tutti gli account google presenti sul telefono, telegram, whatsapp e l'account samsung

aiutoooo, grazie
Ciao , perchè non usi Smart Switch? Lo trovi nelle impostazioni, account e backup. Puoi trasferire tutto ciò che vuoi o anche solo i contatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro