PROBLEMA SAMSUNG DVD-HR775 : come registrare da tv?

Pubblicità

SARLANGA

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
io ho un televisore con decoder incorporato (è il SONY KDL-42W805A :http://www.sony.it/product/tv-107-42-lcd… ) il quale ha un'unica presa scart (con simbolo di doppia freccia) ed un'unico ingresso per l'antenna. Vorrei registrare la tv su un dvd - hard disk recorder (è il SAMSUNG DVD-HR775 : http://www.samsung.com/it/consumer/tv-au…), il quale ha due prese scart: una AV1 (TV) e l'altra AV2 (EXT), ed ha due prese per l'antenna: una RF IN (FROM ANT) e l'altra RF OUT (TO TV).
Ho provato tutte le combinazioni ma succede sempre che sul canale AV del videoregistratore c'è scritto "Nessun segnale", oppure viene tutto nero e non mi fa nemmeno accedere all'hard disk.
Ho provato anche a collegare i due dispositivi con l'HDMI, ma niente...
Any ideas?
Grazie mille per l'attenzione,
ciao
 
allora, devi collegare l'antenna solo sul tv, sul dvd recorder ora non serve piu' dato che quel modello non ha il digitale terrestre ma solo il vecchio analogico, poi' con una comunissima scart a 21 poli la colleghi sulla scart av1 del recorder e sulla tv, ora dal dvdrecorder se fai partire un video dovresti vederlo sulla tv, se non vedi niente dalla tv seleziona av scart e dovrebbe funzionare, poi per registrare nel recorder metti av1, nel tv devi vedere i canali normalmente, fai rec e vedrai che funziona, x registrare in ottima qualita' sopratutto le trasmissioni hd metti il recorder in qualita' xp. io ho un samsung f5500, e il dvd recorder hr755 e funziona benissimo, in piu' e' possibile salvare i filmati su dvd cosa non possibile invece se registri da tv direttamente su hard disk o penna usb. ciao....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top