Samsung dex station

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raoul89

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
44
Ciao ragazzi, vorrei sapere se per utilizzare la dex station è d'obbligo avere mouse e tastiera, per il mio utilizzo vorrei evitare ad ogni costo l'uso di quelle 2 periferiche perché per quello che mi serve è solo per guardare film e anime in streaming e trasmetterli nella mia tv, e per fare questo per me sarebbe molto più semplice e comodo utilizzare il touch screen per andare in un sito dedicato allo streaming e poi trasmettere il contenuto alla tv.

E' possibile fare un solo UP al giorno, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
Comunque si, servono mouse e tastiera ovviamente, come funziona altrimenti ? Con il pensiero ?
Bastava guardare due video....

Ho guardato dei video su YouTube non sono mica un ritardato però volevo sapere se poteva fungere solo da switch per dare solo ed esclusivamente l'input video proiettando solo quello che c'e sullo smartphone senza che diventa una specie di PC con mouse e tastiera, non ti sei preso la briga di rispondere all'altra domanda cioè se esistono dei dispositivi che permettono di dare il segnale video del cellulare alla tv cosa che mi è stato già risposta nel sito rivale storico di tom's hardware

Inviato da 6037K tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A quanto pare su tom's hardware l'arroganza è una cosa che non cesserà mai di esistere, ho guardato dei video su YouTube non sono mica un ritardato però volevo sapere se poteva fungere solo da switch per dare solo ed esclusivamente l'input video proiettando solo quello che c'e sullo smartphone senza che diventa una specie di PC con mouse e tastiera, non ti sei preso la briga di rispondere all'altra domanda cioè se esistono dei dispositivi che permettono di dare il segnale video del cellulare alla tv cosa che mi è stato già risposta nel sito rivale storico di tom's hardware

Inviato da 6037K tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Che senso avrebbe pagare decine di euro (forse anche più di 100) solo per "proiettare" lo schermo quando esiste il miracast/dlna ?
Capisci che non avrebbe senso.
Buon per te sono felice :ok:
Chiudo come da richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro