DOMANDA Samsung da mandare in assistenza: cosa fare?

Pubblicità

HardwAndre

Utente Attivo
Reazioni
98
Punteggio
47
Salve a tutti, domanda semplicissima (suppongo). :D

Il mio (buggatissimo) Samsung Galaxy A5 può finalmente andare in assistenza dopo l'arrivo del "sostituto", ma cosa devo fare prima di lasciarlo in assistenza? Ovviamente è in garanzia e non voglio invalidarla proprio ora (assolutamente zero root e robe varie, il telefono è come nuovo con i normali aggiornamenti di sistema). Devo fare un ripristino di fabbrica? Cancellare tutti i dati? E cosa devo fare per portare tutta la roba sul nuovo device (Honor 8) prima di cancellare tutto e consegnare il Samsung in assistenza?

Se ci sono altre cose da sapere/fare, ditemi pure perché non ho mai mandato roba in assistenza. :D

Grazie a tutti!

Si un reset factory mi sembra il minimo... Non dimenticare di fare un backup della tua roba...

Ciao, se per "roba"intendi foto musica video etc... o utilizzi un servizio cloud o usi un pc che fa da ponte "taglia e incolla " tra i 2 smartphone, er le app le trovi tutte sul playstore nell'area "le mie app".
per quanto riguarda il reset dovrebbe essere sufficiente il reset factory che trovi nelle impostazioni/backup... se non lo fosse e notassi nel telefono alcuni riferimenti a tuoi dati personali segui una qualsiasi guida per entrare in recovery e esegui il factory reset da li....................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro