Samsung cellulare Messaggi "Solo invio" help-->

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao a tutti!
Ho un amico che ha un cellulare Samsung modello SGH-X480 a conchiglia.
Ha un problema,nel menu alla voce messaggi come prima c'è "Solo invio",il problema è che ha utilizzato questa funzione la prima volta a cellulare nuovo,ha inserito un numero ed adesso tutte le volte che deve inviare un sms si ritrova sempre quel numero,non si riesce a cancellare! :mad:

Anche cancellandolo col tasto,destro il tasto sinistro assume la voce "Rubrica" e anche se si immette un nuovo numero,al momento qual messaggio lo invia al numero immesso,ma al successivo,ricompare il primo!

Non c'è un modo per toglierlo?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Io non conoscendo benissimo i Samsung.....

:boh:

Ciao Marco!
Io ho trovato dei codici di reset, magari riescono a riportare il telefono alle condizioni originali e, se non si tocca più quella voce (il cui significato non l'ho ancora ben capito) magari il cellulare torna a funzionare bene...
Nel manuale d'istruzioni, non c'è scritto niente?
Comunque, ecco i codici:
Codice:
*2767*2877368# = Reset WAP Model reset
*2767*2878# Reset Customer Sound & Images Cancella parametri utente
*2767*2878# Reset Java (Deletes All Midlets)
*2767*63342# Reset Media (Deletes Alll Sound / Pic)
*2767*FULL# FULL RESET (attenzione camcella tutto)
*2767*2878# Cancella i parametri utente
*2767*927# Cancella parametri degli account WAP
*2767*667# Cancella parametri degli account MMS
*2767*226372# Camera Reset

Allora ho risolto e spiego ;

Bisogna andare in Messaggi,impostazioni,invio predefinito e li si può inserire un numero a cui si inviano sms più frequentemente,sennò lo si può lasciare vuoto e si seleziona da rubrica.

Ho tolto invio predefinito ed il gioco è fatto!

Smanettato un pò,ma alla fine :ok:

Ho chiesto perchè non avendolo sotto mano prima di adesso....

Comunque grazie! ;)

Tecnico75 ha detto:
Bisogna andare in Messaggi,impostazioni,invio predefinito e li si può inserire un numero a cui si inviano sms più frequentemente,sennò lo si può lasciare vuoto e si seleziona da rubrica.

sono contento che tu abbia risolto.. ma non capisco l'utilità di questa funzione..

Sinceramente neppure io..... :boh:

Forse per evitare di immettere tutte le volte il numero a cui inoltri più frequentemente sms,ma nel caso lo devi inviare ad un'altra persona devi cambiarlo ugualmente,per cui....................... :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro