Samsung C6000 Led 40'' e connessione Wifi

• Autore discussione Autore discussione Seyen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Seyen

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti!!!

Volevo porvi un quesito che mi sta facendo impazzire.
Ho da poco comperato un televisore a Led da 40'' della Samsung,il modello è il C6000, che fra le varie opzioni ha il servizio Allshare e che permetterebbe di connettersi via Wifi al computer di casa attraverso una rete domestica.
Tutto questo tramite una pennetta usb, comperata, della Samsung stessa che permette al televisore di avere il wifi....
Arriviamo al punto. Ho creato sul mio computer (sistema operativo Seven, connessione fastweb fibra con router wifi di proprietà fastweb stessa) una rete domestica. La rete in se funziona visto che con l'altro computer che ho in casa (un iMac) riesco a condividere il materiale. Sul televisore andando sul menu, nella gestione della rete, rilevo CORRETTAMENTE la presenza della mia rete fastweb wifi. Al momento del collegamento, subito dopo aver inserito la password di rete, il televisore inizia la connessione....ma dopo un minuto circa di tentativo mi restituisce un errore di connessione. Dove sbaglio? Cosa mi consigliate?

Qualcuno ha già effettuato la connessione del televisore via wifi con il proprio computer?

Grazie a tutti :)

Ciao io ho il tuo stesso televisore ma 32 pollici...ma non riesco a farlo andare in rete, puoi aiutarmi, sono un po'fuori tema ma sono in cerca di aiuto!
Non ho preso nessuna pennetta però, mi sembrava di aver capito che la tv è gia pronta cosi com'è, mi sbaglio?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro