PROBLEMA Samsung C32JG52

Ippocampo90

Nuovo Utente
18
2
Buongiorno,
innanzitutto spero stiate tutti bene , detto questo vorrei descrivere il mio problema . Il monitor in questione sono mesi che mi da questo difetto sporadicamente ed in maniera molto randomica per cui sia che gioco sia che non a volte lo fa e nel registro eventi di windows non appare nulla a riguardo , l immagine dello schermo sembra che si distorce per un attimo lo scherma diventa tutto nero per 2-3 secondi circa e poi si riprende. Questo problema me lo ha dato pure con i componenti che avevo prima del pc ora vi elenco il prima ed il dopo ed il problema si presenta ugualmente.
PRIMA:
CPU : Ryzen 7 2700x
MOBA : Gygabyte x470 aourus gaming 7 wifi
RAM G.Skill 8GB x 2 3200 mhz
LIQUID AIO : Cooler Master MLX-D24M
PSU : EVGA SuperNova 650W G2 80+ gold
GPU : GTX 1060 Gigabyte
SSD: Samsung 850 evo

DOPO :
CPU : Ryzen 7 3700x (Diverso )
MOBA : MPG-X570-GAMING-EDGE-WIFi (Diverso)
RAM G.Skill 8GB x 2 3200 mhz
LIQUID AIO : Cooler Master MLX-D24M
PSU : EVGA SuperNova 650W G2 80+ gold
GPU : RTX 2060 Super Gigabyte ( Diverso )
SSD : Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280

in entrambi i casi sia prima che dopo avevo già provato a formattare e reinstallare windows 10 , ho provato anche a disinstallare con DDU i driver video e reinstallarli ed il problema continua a ripresentarsi randomicamente per cui non solo quando gioco ( e gioco a Warzone , Fortnite , League of legends , world of warcraft , Diablo 3-2, Black Desert ) cioè escludendo black desert non sono giochi "pesanti" e non capisco quale altra prova possa fare e son venuto qui per chiedere consigli prima magari di aprire una pratica a samsung per chiedere supporto per il prodotto. Se avete altre idee fatemi sapere grazie mille

P.S ho cambiato anche il cavo Displayport lo schermo è impostato a 144hz ed i driver sono gli ultimi scaricabili dal sito nvidia
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili