DOMANDA Samsung Book Vs HP Victus Vs DELL Vostro 5630

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
Ciao a tutti,
come da titolo sto mandando in pensione l'ideapad 520 (pagato 700€) e sono alla ricerca di un laptop che, per un uso streaming video, non mi lasci a piedi dopo 3 ore.
Ho visto lo zenbook 14 OLED. Pareri? Costicchia...e vorrei essere sotto i 900€ (magari qualche offerta lampo esiste?).

MA se la batteria da come dicono è buona, ci faccio un pensierino...

o, meglio un ricondizionato professionale?

Grazie a tutti

Ho visto che ci sono buone offerte tra vari siti MA, quello che mi preme di più è anche la batteria, mantenendo buone performance.
Occasionalmente potrei usarlo per vedere in streaming o giocare, ma ho il fisso, quindi il mio sarebbe più uno "sfizio" anche legato alla qualità costruttiva ed ad un + che buon pannello grafico. Così ho trovato questi:

1. Samsung Galaxy Book3 - i7-1355U | 16/512 - alluminio - schermo: PLS -> sarebbe?
2. DELL Vostro 5630 - i7-1360P | 16/512 - non ho trovato di che lega è lo chassis - schermo: WVS -> mai sentito, pareri?
3. HP Victus - i5 12450H -> credo ne risenta l'autonomia con la RTX 3050 e CPU ma volevo capire se la qualità costruttiva merita o meno - schermo IPS

Cosa ne pensate?

il galaxy book è quello che ha materiali piu pregiati.
Quello che ha piu potenza è il victus.

Ho visto che ci sono buone offerte tra vari siti MA, quello che mi preme di più è anche la batteria, mantenendo buone performance.
Occasionalmente potrei usarlo per vedere in streaming o giocare, ma ho il fisso, quindi il mio sarebbe più uno "sfizio" anche legato alla qualità costruttiva ed ad un + che buon pannello grafico. Così ho trovato questi:

1. Samsung Galaxy Book3 - i7-1355U | 16/512 - alluminio - schermo: PLS -> sarebbe?
2. DELL Vostro 5630 - i7-1360P | 16/512 - non ho trovato di che lega è lo chassis - schermo: WVS -> mai sentito, pareri?
3. HP Victus - i5 12450H -> credo ne risenta l'autonomia con la RTX 3050 e CPU ma volevo capire se la qualità costruttiva merita o meno - schermo IPS

Cosa ne pensate?
se ti oreme avere un pò di batteria il il victus scartalo pure, non tanto per la 3050 ma per il processore "H". con quelli difficilmente arriverai a 3,5/ ore anche da nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro