Samsung Ativ Book 9 Lite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby10

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
35
Scusate, ma ho visto questo modello di ultrabook Samsung: Ativ Book 9 Lite NP905S3G-K02IT.
Sembra molto carino, sottile, con win 8 pro ed ad un costo non proibitivo.

Non sono riuscito a capire che cavolo di processore monta. Samsung scrive un generico "quad core" pure sulle specifiche:
Ativ Book 9 Lite - SPECIFICHE | SAMSUNG

Pure tutti i commessi a cui ho chiesto non sono stati in grado di dirmi se è AMD, intel, i3, i5... Che cavolo è??

Scusate, ma ho visto questo modello di ultrabook Samsung: Ativ Book 9 Lite NP905S3G-K02IT.
Sembra molto carino, sottile, con win 8 pro ed ad un costo non proibitivo.

Non sono riuscito a capire che cavolo di processore monta. Samsung scrive un generico "quad core" pure sulle specifiche:
Ativ Book 9 Lite - SPECIFICHE | SAMSUNG

Pure tutti i commessi a cui ho chiesto non sono stati in grado di dirmi se è AMD, intel, i3, i5... Che cavolo è??
O è AMD oppure Intel Core i7. Gli i3 e i5 non sono quad core! :asd:

È un AMD A6 1.4GHz ;)

O è AMD oppure Intel Core i7. Gli i3 e i5 non sono quad core! :asd:

L'ho immaginato, perché gli i7 quad core sono tutti potenti e costano molto!

già ;) ... basta guardare la scheda video è una HD8250, la quale è integrata nell'APU A6-1450 da 1 Ghz con turbo core fino a 1,4 Ghz :D
AMD A-Series A6-1450 Notebook Processor - NotebookCheck.net Tech

che comunque per essere un A6 con consumo dagli 8 ai 15W non è per niente male

Ho letto molte recenzioni negative riguardo questo processore a causa della frequenza di 1GHz. Che ne pensate?

utilizzo questo thread per chiedere se qualcuno saprebbe dirmi come si comporta in ambito office e multimediale (leggero) questo ativ 9 con amd, serve per mia sorella che cerca un ultrabook per portarlo in giro con facilità e per usare project, office, arena ecc... (lei è alla magistrale di ing. gestionale); grazie a tutti

utilizzo questo thread per chiedere se qualcuno saprebbe dirmi come si comporta in ambito office e multimediale (leggero) questo ativ 9 con amd, serve per mia sorella che cerca un ultrabook per portarlo in giro con facilità e per usare project, office, arena ecc... (lei è alla magistrale di ing. gestionale); grazie a tutti
come potenza ok, ma forse un i3 è più adatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro