GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,367
- Punteggio
- 158
Aveva scritto A52S nell'ultimo messaggio, ho assunto fosse quello dato che ha probabilmente bvenduto di piùLui ha A52 non A52s.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva scritto A52S nell'ultimo messaggio, ho assunto fosse quello dato che ha probabilmente bvenduto di piùLui ha A52 non A52s.
Secondo voi ha senso predere oggi un Samsung S22 ultra?
Se volessi arrivare a spendere fino a 450-500 euro max, cosa mi consigliereste?
Le mie priorità
- foto/video
- Schermo & Audio
- Prestazioni (leggasi possano girare bene le app (non videogiochi).
- Durata della Batteria
- resistenete all'acqua e bello solido
- scheda di memoria aggiuntiva
Bonus: Se ha dual sim è apprezzato.
Grazie!
Venendo da un'A52s, il passaggio ad un S22 Ultra sarebbe enorme. Detto questo pero' se devi prendere un Samsung sui 400-500 euro, probabilmente fossi in te andrei su un S23+ ricondizionato se lo trovi in buone condizioni. Considerando il fatto che adesso con S25 appena uscito molti samsunghiani lo venderanno per prendersi un S25. S23 Ultra ricondizionato invece e' fuori del tuo budget. Se non ti dispiacciono i compatti, S23 oppure ancora meglio S25 cosi da avere pure 7 anni di supporto. Ma li pero' devi alzare il budget sopra i 600-650 utilizzando le offerte che scadono fra pochi giorni.Secondo voi ha senso predere oggi un Samsung S22 ultra?
Se volessi arrivare a spendere fino a 450-500 euro max, cosa mi consigliereste?
Le mie priorità
- foto/video
- Schermo & Audio
- Prestazioni (leggasi possano girare bene le app (non videogiochi).
- Durata della Batteria
- resistenete all'acqua e bello solido
- scheda di memoria aggiuntiva
Bonus: Se ha dual sim è apprezzato.
Grazie!
Capperi ragazzi, pensavo sarebbe stato più semplice prendere un nuovo cellulare.
Quattro anni fa ero entrato da mediaworld portando il mio vecchio smartphone samsung, che aveva una memoria troppo piccola e la batteria durava poco (aveva 7 anni), ed ho chiesto di darmi lo stesso smartphone aggiornato a quel momento.
Me l’hanno dato e son tornato a casa con un cellulare migliore in tutto rispetto a quello che avevo prima. Punto.
Oggi, a quanto pare, è tutto diverso.
Devi trovare il compromesso giusto. Ma avere tutto quello che avevi prima, semplicemente migliorato (mantenendoti sulla stessa fascia di costo) non è una passeggiata...
In ogni caso grazie per gli attenti suggerimenti. Apprezzo molto.
Con Xiaomi 14T non fai passi indietro, ti trovi solo un software diverso: il problema è avere quello che cercavi un tempo restando in casa Samsung, in parte perchè A52s appartiene ai telefono pre-covid diciamo (quando ancora la fascia media si vedeva a 250), in parte perchè samsung dall'A53 è ripartita con gli exynos e con processori meno potenti di quello montato sull'A52s.
A55 non è un downgrade, ma nemmeno sto gran upgrade. E in genere è un po' sovrapprezzo, oltre che exynos.
Però jack e sd anche lì ormai purtroppo sanno sparendo. L'unica azinda seria che ha mantenuto entrambi è appunto Sony, i cui device soddisfacenti hanno prezzi proibitivi o comunque altre problematiche.