DOMANDA Samsung A52 non mi funziona più lo schermo, ora di cambiarlo? Se si, cosa prendere?

Pubblicità

Nim Namhir

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
39
Ciao,
Da qualche giorno non mi funziona più lo scermo del Samsung A52.
In telefono va in sottofondo, ma lo schermo è nero.
Ho provato a cambiarlo, sembrava tutto risolto, ma poi ha ripreso a darmi problemi.
Cosa potrebbe essere? E' ora di cambiare il telefono?

Nel caso cosa dovrei prendere, mantenendomi sullo stesso livello di cellulare, ma aggiornato ad oggi?
Grazie!

Immagina il tuo cellulare che funziona, ricevi le telefonate, i suoni funzionano ecc. Ma lo schermo rimane nero. Ecco.
Lo schermo me l'ha cambiato un professionista in un negozio di cellulari ecc.

In ogni caso, mentre salta fuori l'eventuale soluzione, potreste suggerirmi un cellulare dello stesso livello, ma aggiornato ad oggi?
Grazie!

Non ci sta soluzione, se non far riparare il telefono come ti avevo scritto.

Devi prima dire il tuo budget massimo. Se hai preferenze di marchi e se la qualita' delle foto e' importante o no.

Per curiosità, secondo te cosa potrebbe essere?

Col mio mi sono sempre trovato benissimo. Non avevo esigenza di cambiarlo.
Il nuovo, già che lo prendo, dovrebbe essere migliore del mio attuale. Tutto qua.
Non voglio retrocedere in nessuna cosa. Dalla grandezza dello schermo, alla qualitò delle foto, audio ecc.

Budget stessa fascia di quello antecedente.

Grassie!

Perché, riesci a darmi una cosa migliore dell'A52s (miglior fotocamera, miglior schermo, miglior audio, maggiore spazio, miglior potenza di calcolo e magari anche il jack cuffie) a 300 euro?

Il jack cuffie in pochi lo montano ancora. Fai prima con l'adattatore o passando direttamente a cuffie bluetooth.

Xiaomi 13T, foto molto belle con ottiche leica, versione 8/256 GB https://www.amazon.it/Xiaomi-13T-25...mzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35

Honor 200 che fa foto molto belle. Qui hai una versione con 12 giga di ram e 512 giga di spazio https://www.ebay.it/itm/296897086012?var=0&toolid=20006&customid=lKfAob5OP61D3cLsFcCq8A

Alternativa molto potente con buone foto hai Poco F6 (8/256) https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartp...mzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35

Rimanendo con Samsung hai A55 (8/128), ottimo telefono versatile, buone foto e supporto microSD https://www.amazon.it/Samsung-SM-A5...mzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35

Ultima modifica:
Perché, riesci a darmi una cosa migliore dell'A52s (miglior fotocamera, miglior schermo, miglior audio, maggiore spazio, miglior potenza di calcolo e magari anche il jack cuffie) a 300 euro?

Poco X7 pro lo batte in tutto tranne fotocamere e il jack cuffie che appunto sta sparendo, è appena uscito e sta a 320 su Amazon la 8/256. E ha 6000mah di batteria

Però se t'importano molto le foto, a poco serve ancora un po' di tempo. Non che facciano pena sia chiaro

Inoltre ha una limitazione sull'aod credo, essendo il rebrand del cinese Redmi turbo

Se le foto importano molto, devi guardare o Xiaomi 13t, oppure ancora meglio, aspettare che il 14t cali un po' di prezzo.

A55 non è male ma è exynos e come performance sta appena sopra il tuo 778g.

Immagina il tuo cellulare che funziona, ricevi le telefonate, i suoni funzionano ecc. Ma lo schermo rimane nero. Ecco.
Lo schermo me l'ha cambiato un professionista in un negozio di cellulari ecc.

In ogni caso, mentre salta fuori l'eventuale soluzione, potreste suggerirmi un cellulare dello stesso livello, ma aggiornato ad oggi?
Grazie!
Se te lo ha riparato da poco torna e digli che il problema si è ripresentato. Evidentemente lavoro non eseguito a regola d’arte?

Secondo voi ha senso predere oggi un Samsung S22 ultra?

Se volessi arrivare a spendere fino a 450-500 euro max, cosa mi consigliereste?
Le mie priorità
- foto/video
- Schermo & Audio
- Prestazioni (leggasi possano girare bene le app (non videogiochi).
- Durata della Batteria
- resistenete all'acqua e bello solido
- scheda di memoria aggiuntiva

Bonus: Se ha dual sim è apprezzato.

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro