Samsung a50 o samsung m20

Pubblicità

enry_21

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti ......

Sono indeciso tra questi due dispositivi .....
Samsung a50 e quello che ho preso per mia mamma il samsung m20 ....

Aspetti importanti.... Durata... Batteria... Foto.... Qualche giochino...

Grazie milleeee

Beh il samsung A50 è milgiore in tutto, non ci sono proprio storie che sia un telefono di fascia milgiore, rispetto all'm20, l'unica cosa ch ha milgiore l'm20 è la batteria e forse qualche piccola caratteristica secondaria, ma per il resto.

Poi dipende sempre da quello che ci devi fare, l'A50 è uno smartphone che ha il sensore di impronte proprio sotto lo schermo, in molte recensioni dicono che non è propio il massimo della reattività, ma è sotto lo schermo

Ultima modifica:
Da scheda tecnica sembra migliore il 50 rispetto al 20... Restano però entrambi i dispositivi validi quindi magari vedi se trovi qualche offertona su uno dei 2 e prendilo

Ma cosa vuol dire? il 20 è un modello base e oltre ad avere una fotocamera inferiore ha anche un processore meno performante e quindi è un telefono molto ma molto inferiore. Dopo dipende uno cosa cerca, ma se ti chiede quale meglio dei due non puoi dire entrambi . Meglio a50 sicuro. Se costa troppo scendi un po’ e vai su a40.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quoto se la differenza di prezzo non è eccessiva sia l'A50 che l'A40 è preferibile all'M20 che in linea di massima ha solo la batteria un pò più cpaiente e basta.
POer il resto la serie A è migliore.

Grazie mille a tutti..... Vado su samsung perché lo conosco.... Xiomi non saprei.... Il modello con la telecamera frontale che esce oltre che costa di più, mi da l'idea che 2 anni e si rompe sicuro con la mia delicatezza Hehehe huawei con le voci dell'America non saprei.... Andrò sul sicuro con a50... Grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti..... Vado su samsung perché lo conosco.... Xiomi non saprei.... Il modello con la telecamera frontale che esce oltre che costa di più, mi da l'idea che 2 anni e si rompe sicuro con la mia delicatezza Hehehe huawei con le voci dell'America non saprei.... Andrò sul sicuro con a50... Grazie ancora

Al prezzo a cui sta l'a50 davvero con 50 euro ti prendi il Mi9t che è nettamente migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro