samsung a33 5g vs altro da 150+ euro

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Allora, devo scegliere tra un samsung a33 5G oppure un buono amazon da 150 euro. Quindi due domande:
1) posto che un nuovo telefono non mi dispiacerebbe ma non mi è necessario, specie ora: lo regalerei a mia mamma che ha un p9 , ma che per ora è perfettamente funzionante e con cui si trova bene (soprattutto per il peso ridotto). 150 euro li vale il A33 5G ?
Ora, o anche più avanti, trovo qualcosa di meglio per 150 euro o poco più ? (come caratteristica importante sarebbe la leggerezza, il resto non interessa più di tanto a mia mamma)

Grazie in anticipo per le risposte :)

Personalmente eviterei la fascia bassa di samsung. Sebbene abbia una cpu decente (comunque inferiore a un 778G di fascia media di qualcomm), ha ancora il vecchio design a goccia e non ha prestazioni soddisfacenti, come il fratello superiore A53. Inoltre lo storage è UFS 2.1, quindi più lento dei nuovi.
Il vecchio A52S era migliore, ecco, anche di A53.

Insomma, su amazon lo vendono a 250, ed è vero che lo avresti gratuitamente o sui 150, quindi c'è un grosso sconto.
Però non è un gran telefono, lagga appena comprato.

Onestamente come ho già segnalato in un altro post, c'è Redmi Note 11S in offerta a 204 euro, se potessi metterci i 50 euro avrebbe più senso del samsung per me. Sebbene la cpu del samsung sia tecnicamente migliore, MIUI di Xiaomi è molto più leggera, e su questa fascia di prezzo rende il telefono più fluido e scattante. Non è 5G però, al contratrio del samsung.

Invece sui 150 lisci questo è il meglio che puoi trovare, Realme 8 5G 4/64gb, ma non è spedito amazon.
Non è un brutto telefono nemmeno realme 8.

Valuta tu tra i 3, quale pensi potrebbe valerne di più la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro