RISOLTO (Samsung A20e) Primo smartphone (quasi 60enne) - Max 130 euro

Pubblicità

Uomonero94

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Mio padre ha deciso di utilizzare uno smartphone e mi ha chiesto di cercarne uno. Le richieste che ha è che non sia troppo grande e che non superi i 130 euro. Io avevo pensato ad un Motorola, li uso da diversi anni e mi ci trovo bene e in più hanno un s.o. molto semplice da usare. Cosa mi consigliate?

Al momento ha comprato un A20e della Samsung, anche se non sono molto convinto della scelta. Se darà problemi farò il reso e vi farò sapere. Grazie per le risposte.

Hai già acquistato ma se mai cambi idea consiglio un motorola. Non hanno mai bisogno di niente, fluidi e facilissimi.

Appena arrivato, prime impressioni veramente brutte. Il Moto g5 plus di mia madre è più fluido. Lo farò provare a mio padre, ma penso che farò il reso. Avevo pensato anch'io a un Motorola ma sforerebbe col budget.

Appena arrivato, prime impressioni veramente brutte. Il Moto g5 plus di mia madre è più fluido. Lo farò provare a mio padre, ma penso che farò il reso. Avevo pensato anch'io a un Motorola ma sforerebbe col budget.
L'alcatel che ti ho consigliato l'ho acquistato per delle dipendenti in azienda, l'ho provato dopo aver installato qualche app ed era fluido. L'unica pecca è che l'interfaccia è meno personalizzabile.

L'alcatel che ti ho consigliato l'ho acquistato per delle dipendenti in azienda, l'ho provato dopo aver installato qualche app ed era fluido. L'unica pecca è che l'interfaccia è meno personalizzabile.
Pensavo di fargli spendere qualcosa in più, anche 30 euro, per prendere uno smartphone facile e affidabile nel tempo: non è uno che sta dietro la tecnologia, quindi non ha intenzione di cambiare spesso smartphone.

Aggiornamento: