Samsung 950 pro 256 gb su mobo msi x99s gaming 9 ack

• Autore discussione Autore discussione RiotV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RiotV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, sono nuovo del sito e avrei un dubbio da togliermi visto che non sono riuscito a trovare nessuna info. Sto completando il mio pc e ho ordinato un m.2 samsung 950 pro 256 gb che dovrebbe arrivare tra 1 settimana..Mi sorge il dubbio che non sia compatibile con la mia mobo... qualcuno sa darmi delle info? Grazie mille

Salve, sono nuovo del sito e avrei un dubbio da togliermi visto che non sono riuscito a trovare nessuna info. Sto completando il mio pc e ho ordinato un m.2 samsung 950 pro 256 gb che dovrebbe arrivare tra 1 settimana..Mi sorge il dubbio che non sia compatibile con la mia mobo... qualcuno sa darmi delle info? Grazie mille
appena installato sulla mia z97 mpower e va alla grande ....quindi sulla tua per quel che ne so andrà anche meglio

Grazie mille ma ho controllato nel sito ufficiale e nella sezione compatibilita non risultava in elenco.... risultava la 951 ...bhooo cmq se lo dici tu che sei piu esperto di me mi fido

Certo che è compatibile, tieni presente però che è già uscito (in versine OEM il sostituto) che è ben più veloce, la versione retail 960pro uscirà tra non molto

Grazie mille ma ho controllato nel sito ufficiale e nella sezione compatibilita non risultava in elenco.... risultava la 951 ...bhooo cmq se lo dici tu che sei piu esperto di me mi fido

bhe no calma non sono un esperto semplicemente questa è la mia personale esperienza , è sicuro che ti funziona ...ma la configurazione perfetta non sarà detto fatto , primo leggere il libretto della mb e operare sulle porte sata e sul bios come da istruzioni ,secondo installare driver nvme e samsung magician ultima versione, terzo ma non obbligatorio usare o no i vari accorgimenti di ottimizzazione ssd tipo non indicizzare il disco e disattivare il defrag automatico ecc..ecc..

Grazie mille per le tempestive risposte e la prima volta che assemblo da solo e terro' in mente i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro