Samsung 940T e Samsung 940Fn

Pubblicità

bluedolph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Qualcuno di voi sa qualcosa di questi modelli?Ho visto dei siti,soprattutto in Germania,con vari modelli con pannello pva a prezzi molto convenienti rispetto all'unica opzione da noi,cioè il 971p.Ho preso in considerazione solo i modelli con pannello pva poichè la cosa che mi serve di più è la resa dei colori.

bluedolph ha detto:
Nessuno che possa illuminarmi su questi modelli?

come hai detto tu stesso sono modelli che nn vanno molto qua.quindi e difficile trovare uno che ce l abbia

in teoria montano lo stesso pannello del "vecchio" 970p ma hanno stranamente dei tempi di risposta dichiarati superiori :oogle: (8ms vs 6 ms)

in teoria dovrebbero andare bene.... ma senza riscontro diretto di qualche utente, vai un po alla cieca :look:

In effetti non ho trovato quasi nulla sui siti italiani...Vabbè,tornero alla scelta tra il Samsung 971p ed un Eizo sulla stessa(o quasi)fascia di prezzo.Ho però una domanda: ma è possibile che sotto i 450-500Eur non si trovi nulla,che ne so ,tipo BenQ,Lg e simili con pannello pva?Esistono solo centinaia di monitor ottimi per giocare e nient'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro