Samsung 930bf Difettoso

• Autore discussione Autore discussione Majo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Majo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Questa è bella!!! Ho appena comprato questo minitor in un negozio, vado a casa lo attacco al pc e..... Sullo schermo compaiono delle macchie nere enormi con linee verticali bianche!!! Matrice andata!!! Ma è possibile secondo voi comprare un prodotto di una così blasonata marca e ritrovarselo rotto da nuovo!!! Adesso sono nei meandri dell'assistenza.... Vedremo come andra a finire. LA MORALE:qualsiasi cosa si compri bisogna provarla prima di pagarla!!!!

Guarda che il negoziante, se il prodotto è difettoso sin dall'inizio, è tenuto a cambiartelo se glielo riporti entro 10 o 14 giorni lavorativi.
Almeno questo è ciò che dice (o dovrebbe dire) la legge.

si puoi scegliere se avere i soldi indietro o fare un cambio alla pari, ossia ne prendi un'altro (sperando che funzioni);)

Majo ha detto:
Questa è bella!!! Ho appena comprato questo minitor in un negozio, vado a casa lo attacco al pc e..... Sullo schermo compaiono delle macchie nere enormi con linee verticali bianche!!! Matrice andata!!! Ma è possibile secondo voi comprare un prodotto di una così blasonata marca e ritrovarselo rotto da nuovo!!! Adesso sono nei meandri dell'assistenza.... Vedremo come andra a finire. LA MORALE:qualsiasi cosa si compri bisogna provarla prima di pagarla!!!!

Purtroppo puo' capitare, conviene sempre provare i monitor lcd prima dell'acquisto, soprattutto per prevenire i pixel bruciati, che sono uno dei maggiori difetti degli lcd. . . :muro:

Io ho avuto la, possibilità di assistere ad una esperienza del genere. Un mio amico dopo aver comprato un monitor LCD (philips se non sbaglio), quando lo accende nota con orrore tre fastidiosi puntini proprio al centro dello schermo. In poche parole per tre pixel bruciati sul monitor non è prevista nessuna sostituzione. Andando avanti e informantosi con uno esperto avvocato, purtroppo ha scoperto una legge (vi farò sapere quale) dove dice che la sostituzione del prodotto avviene se ci sono almeno 5 pixel bruciati.....PAZZESCO:shock:

Per prevenire questo problema alcuni negozi offrono la garanzia pixel-free.

Comunque un consiglio a tutti gli utenti.
I monitor lcd si comprano solo su internet. Li puoi avvalerti del diritto di recesso senza dare spiegazioni. Dici: 'non mi piace il colore' e ti devono ridare i soldi indietro.

Wait ha detto:
Per prevenire questo problema alcuni negozi offrono la garanzia pixel-free.

Comunque un consiglio a tutti gli utenti.
I monitor lcd si comprano solo su internet. Li puoi avvalerti del diritto di recesso senza dare spiegazioni. Dici: 'non mi piace il colore' e ti devono ridare i soldi indietro.
Si ne ho sentito parlare del pixel-free. Ma nella maggior parte dei negozi non ti fanno provare il monitor, quindi è meglio come dice Wait prenderlo online:sisi:

Allora il diritto di recesso si può applicare SOLO su acquisti avvenuti tramite spedizione e NON in negozio, il mio monitor non aveva semplicemente dei pixel bruciati, ma era tutto lo schermo che era difettoso!!!! Adesso l'ho riportato al negoziante, che in 3-4g me ne fa arrivare un'altro direttamente da samsung, purtroppo non ne ha un'altro altrimenti lo sostituiva. Vero, ho sbagliato, avrei dovuto farglielo accendere.... ma quello che voglio dire è cavoli non li provano prima di inpacchetterli!!!!! Questo non funzionava da nuovo!!!!! Meno male che è samsung....

E' vero, il diritto di recesso funziona solo su internet.
Però in caso di guasto conclamato anche il negozio ha l'obbligo della sostituzione o di ridarti indietro i soldi... se lo riporti entro 10 gg.
In caso contrario ci sono i normali canali di garanzia.

Majo ha detto:
Allora il diritto di recesso si può applicare SOLO su acquisti avvenuti tramite spedizione e NON in negozio, il mio monitor non aveva semplicemente dei pixel bruciati, ma era tutto lo schermo che era difettoso!!!! Adesso l'ho riportato al negoziante, che in 3-4g me ne fa arrivare un'altro direttamente da samsung, purtroppo non ne ha un'altro altrimenti lo sostituiva. Vero, ho sbagliato, avrei dovuto farglielo accendere.... ma quello che voglio dire è cavoli non li provano prima di inpacchetterli!!!!! Questo non funzionava da nuovo!!!!! Meno male che è samsung....
Devi essere contento che oltre i pixel bruciati hai riscontrato altri difetti così ti cambiano il monitor.
date un'occhiata: http://www.tomshw.it/display.php?guide=20030319&page=lcd_pixels-07

Mi hanno detto che mercoledì dovrebbe arrivare un monitor nuovo. Prima di prenderlo lo faccio accendere e se ha anche 1 dico 1 pixel bruciato glielo rompo in testa!!!! Almeno sono soldi spesi bene!!!!

Majo ha detto:
Mi hanno detto che mercoledì dovrebbe arrivare un monitor nuovo. Prima di prenderlo lo faccio accendere e se ha anche 1 dico 1 pixel bruciato glielo rompo in testa!!!! Almeno sono soldi spesi bene!!!!
Quoto.....al 100%:lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro