samsung 930 bf

Pubblicità

MAINEVENTER

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
le specifiche fornite da samsung relative al 930 bf dicono che questo monitor utilizza tecnologia pva , mentre in questo forum ho letto che
invece utilizzerebbe tn ( sempre se ho capito bene ! ) .
potete dirmi che tecnologia utilizza e se è un buon monitor per un videogiocatore e applicazioni cad ?
Lo trovo a 386 euro + 8 euro garanzia 100% pixel perfetti
Grazie a tutti per l'attenzione .

Ok , ti ringrazio , sono indeciso tra il samsung 930bf ( 387 euro ) e il samsung 970 p ( 447 euro ) ; diciamo che se mi entrano due scommesse alla snai prenderei il 2° .
Ciao

Anzi no , direi che il 930 bf è più che buono , anche se mi entrano le scommesse ( i soldi non crescono sugli alberi ) .

Ultima modifica da un moderatore:
MAINEVENTER ha detto:
Ok , ti ringrazio , sono indeciso tra il samsung 930bf ( 387 euro ) e il samsung 970 p ( 447 euro ) ; diciamo che se mi entrano due scommesse alla snai prenderei il 2° .
Ciao

Anzi no , direi che il 930 bf è più che buono , anche se mi entrano le scommesse ( i soldi non crescono sugli alberi ) .

ancora.....:rolleyes:

non è un PVA ma è un TN ....sul sito ufficiale è sbagliato

infatti ha gli angoli di visuale classici di un Tn 160 gradi (teorici)

e 262000 colori che interlacciati arrivano a 16,2 :)

Si , ho capito che è un TN + overdrive come mi hai scritto , questa discussione l'avevo aperta prima di contattarti e i ricevere le tue esaurienti risposte a riguardo . Passavo di qua è ho trovato uno che ha risposto a questa discussione e gli ho risposto per ringraziarlo .

SAMSUNG 930BF : TN + OVERDRIVE
COSì VA BENE ?

Azz. ho sbagliato di nuovo : overdrive mi sà che non c'entra !
Scusate se ho fatto confusione!
Ricapitolando : samsung 930bf monta un pannello tipo TN !

MAINEVENTER ha detto:
Si , ho capito che è un TN + overdrive come mi hai scritto , questa discussione l'avevo aperta prima di contattarti e i ricevere le tue esaurienti risposte a riguardo . Passavo di qua è ho trovato uno che ha risposto a questa discussione e gli ho risposto per ringraziarlo .

SAMSUNG 930BF : TN + OVERDRIVE
COSì VA BENE ?

:biglaugh: che ti sei arrabbiato ? :eyes:

e solo che sei la 100esima persona .. su questo forum e hai vinto un premio :biglaugh:

non hai sbagliato... l overdrive c è ;)

Ultima modifica:
No , non mi sono arrabbiato ; questa discussione , alla quale nessuno prima d'oggi aveva inviato risposte ( e ti credo , ce ne saranno una decina uguali ) l'ho aperta prima di ricevere le tue risposte .

Non appena avrò dato quest'esame(06-07/02) , mi faccio però una super-vacanza fino al 27 / 02 !

Ehi MAINEVENTER ho letto nel sito ke mi hai dato in privato, ma la garanzia 100% di assenza pixel bruciati dove???
grazie ^_^
ottimo monitor :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro