Samsung 913n VS Hyundai L90D+

Pubblicità

Bandoch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo di qui, fresco fresco di iscrizione ma siccome dovrei comprare abbastanza urgentemente un buon LCD 19" ho iniziato ha guardare su internet le varie recesioni e ho notato questo bel forum :asd: :asd:
Il mio caro LG 795FT+ sta tirando gl'ultimi e allora mi sono deciso a fare il grande passo, dunque le mie esigenze sono queste: giocare, video/dvd ed uso quotidiano del pc in generale :asd: non poche è.
Attualmente sono indeciso tra il Samsung 913n e lo Hyundai L90D+ (il viewsonic 191b mi sembra un pò caruccio), so che lo Hyundai monta lo stesso pannello TN del samsung ma in più ha l'ingresso DVI (e su questo ho grossi pensieri, che dite??), funzione pivot e l'altezza regolabile. Ho letto la recensione su Tom's Hardware e su BeHardware ed entrambi favoriscono lo Hyundai anche se per pochissimo!!!
Non so cosa scegliere, per quanto riguarda la visione dei dvd...li guardo solo davanti al pc quindi non ho esigenze di angolo di visuale eccessive, ho un dubbio sulla garanzia perchè ho sentito dire che quella della Hyundai era penosa fino a poco tempo fa, sapete qualcosa di più???

Se no cosa suggerite, altri modelli da non superare i 500€ sugl'8ms ???

Ho visto che ci sono tanti altri post a questo riguardo, mi scuso per l'insistenza ma sapete com'è....quando si deve fare una spesuccia così :p

grazie!!!

A parte l'angolo di visuale i monitor con pannello MVA o PVA nella visione dei film offrono comunque un risultato migliore rispetto ai TN+film per la presenza di un effetto twinkling (formicolio) molto più ridotto. Questo disturbo è dato dal pannello TN+FILM che lavora a 6 bit/canale anzichè ad 8 bit/canale.
Per non sforare dalla cifra che hai a disposizione ti consiglio il Fujitsu-Siemens C19-4 che ha lo stesso pannello del monitor VP191b ma che non ha l'ingresso DVI e la base super-ergonomica (Pivot,regolazione in altezza,etc.)