Samsung 913N - Ringraziamenti e domande

Pubblicità

marco trp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Prima discussione...
(Complimenti al forum: molto ben organizzato e con validissimi utenti).

In seguito alla lettura delle discussioni ho acquistato l'LCD che meglio si accostava alle mie esigenze e possibilità: il Samsung 913N.
Ho letto gli articoli su Tom's Hardware.
L'immagine è buona, luminosità di default eccessiva ma regolabile. I colori tuttavia dichiarati eccezionali risultano a parametri base 50-50-50 nel controllo di rosso-verde-blu "poco naturali" a favore del rosso e con una sorta di patina tendente al giallo.

Potete consigliarmi dei valori di luminosità e controllo colore?

Su Tom's veniva consigliato di regolarli manualmente, ma non sono un esperto.

PS. Chissà come mai il programma Magic Tune non mi funziona, dicendo di non essere valido con il mio prodotto?!?!

GRAZIE!!!!!!

Al PS mi sono risposto da solo reinstallando il programma per la seconda volta: il dispositivo non supportato non è il monitor ma la scheda video... Cmq è strano: è una ATI RADEON 9100 da 128 Mb, non sarà la fine del mondo ma dovrebbe fare la sua sporca figura!... Se me ne volete consigliare una da 256 Mb su Intel P4 da 2,6 Gh con un buon rapporto qualità-prezzo sono tutto orecchi (e occhi...)

ehi scusa, dato che anche io stavo pensando a quel monitor, mi puoi dire se i caratteri sono nitidi, e i film, se hai provato, come si vedono? Ciao e grazie.

neo1 ha detto:
ehi scusa, dato che anche io stavo pensando a quel monitor, mi puoi dire se i caratteri sono nitidi, e i film, se hai provato, come si vedono? Ciao e grazie.

Sei tentacolare, appena qualcuno scrive la parola "mon" o "LCD" il tuo pc cattura l'informazione e ti telefona sul cellulare, si parla di monitor ovunque sia tu ci sei!

913n

caro marco trp visto che lo puoi vedere il monitor 913n me lo consiglieresti per giocare e per vedere dvd. JOE :toccato:
tu non mi sembri molto sodisfato.

AxelIce8 ha detto: