marco trp
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Prima discussione...
(Complimenti al forum: molto ben organizzato e con validissimi utenti).
In seguito alla lettura delle discussioni ho acquistato l'LCD che meglio si accostava alle mie esigenze e possibilità: il Samsung 913N.
Ho letto gli articoli su Tom's Hardware.
L'immagine è buona, luminosità di default eccessiva ma regolabile. I colori tuttavia dichiarati eccezionali risultano a parametri base 50-50-50 nel controllo di rosso-verde-blu "poco naturali" a favore del rosso e con una sorta di patina tendente al giallo.
Potete consigliarmi dei valori di luminosità e controllo colore?
Su Tom's veniva consigliato di regolarli manualmente, ma non sono un esperto.
PS. Chissà come mai il programma Magic Tune non mi funziona, dicendo di non essere valido con il mio prodotto?!?!
GRAZIE!!!!!!
(Complimenti al forum: molto ben organizzato e con validissimi utenti).
In seguito alla lettura delle discussioni ho acquistato l'LCD che meglio si accostava alle mie esigenze e possibilità: il Samsung 913N.
Ho letto gli articoli su Tom's Hardware.
L'immagine è buona, luminosità di default eccessiva ma regolabile. I colori tuttavia dichiarati eccezionali risultano a parametri base 50-50-50 nel controllo di rosso-verde-blu "poco naturali" a favore del rosso e con una sorta di patina tendente al giallo.
Potete consigliarmi dei valori di luminosità e controllo colore?
Su Tom's veniva consigliato di regolarli manualmente, ma non sono un esperto.
PS. Chissà come mai il programma Magic Tune non mi funziona, dicendo di non essere valido con il mio prodotto?!?!
GRAZIE!!!!!!