Samsung 913n, Dvi E Rgb

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao Raga! Ho letto le recensioni di THG sui vari monitor samsung, in effetti il mio 193N, lascia, per certi particolari, un pò a desiderare... ero poco convinto ancora prima di comprarlo e ho paura di avere fatto un pò un buco nell'acqua...
Volevo chiedere se livello pratico, c'è molta differenza tra la resa con RGB e con DVI, prechè allora venderei il mio 913N, finchè è nuovo e passerei, anche se con 2 pollici in meno, al 172X... tenete conto che sono un fedelissimo dei TFT samsung...
Grazie per i Vs, consigli. A presto!!

a

caro mistersimo la samsung fà monitor per molte altre aziende quindi puoi aprire i tuoi orizzonti molto valito hyundai l90d+.ciao

Grande blu ha detto:
sono andato sul sito Samsung ma non c'è ancora niente. tu sai qualcosa?
Prova a vedere su quello tedesco, io vi ho trovato anche una descrizione in PDF del 913T, se vuoi te la mando via mail ;)
Cmq c'è scritto:
Voraussichtlich verfügbar ab Mitte Mai 2005. che penso voglia dire che esce verso metà maggio :nod:

Ultima modifica:
vado a dare un'occhiata :)
Fatto ma rispetto a prima il contrasto è sceso a 700:1
infatti quello precedente:

Samsung 913N
Misura della Diagonale 19"
Risoluzione Nativa 1280x1024
Contrasto 800:1
Luminosità 300 cd/m²
Latenza 8ms
Colori 16.2 M
Angoli di visione Orizz. / Vert. 160/160
Altoparlanti no
Connettività VGA, DVI
Prezzo Medio * € 470

la foto è del 913T

Ultima modifica:
Ciao! Potete suggerirmi i parametri di luminosità, rosso, verde e blu che utilizzate nel vostro Samsung 913 N per ottimizzare l'immagine? :help:
Grazie 1000.

marco trp ha detto:
Ciao! Potete suggerirmi i parametri di luminosità, rosso, verde e blu che utilizzate nel vostro Samsung 913 N per ottimizzare l'immagine? :help:
Grazie 1000.
Non ho questo monitor, piuttosto se ce l'hai tu, e ci segnali i pro e i contro non sarebbe male. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro