DOMANDA Samsung 850pro 1TB vs Kingston Hyperx Predator 960GB kit adattatore

Pubblicità

BLACKBULL77

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti gli utenti del forum,
in questi giorni sto decidendo di aggiornare la mia workstation che adesso inizia a sentire il peso degli anni, la scheda madre su cui si basa è una MSI Big Bang Xpower II....sono indeciso se comprare un samsung 850 Pro 1TB sata oppure un Kingston HyperX Predator 960GB in versione kit con adattatore da inserire sullo slot PCIE. Sinceramente non riesco a capire quale dei due sia migliore come reattività generale tralasciando il fatto che come picco nel sequenziale il Kingston ha il sopravvento.
Ho scelto il Kingston come ssd pcie perchè è l'unico bootabile nella mia scheda madre basata sul chipset x79.
Grazie a chiunque voglia darmi un suggerimento e dirmi la sua opinione.

Ciao a tutti gli utenti del forum,
in questi giorni sto decidendo di aggiornare la mia workstation che adesso inizia a sentire il peso degli anni, la scheda madre su cui si basa è una MSI Big Bang Xpower II....sono indeciso se comprare un samsung 850 Pro 1TB sata oppure un Kingston HyperX Predator 960GB in versione kit con adattatore da inserire sullo slot PCIE. Sinceramente non riesco a capire quale dei due sia migliore come reattività generale tralasciando il fatto che come picco nel sequenziale il Kingston ha il sopravvento.
Ho scelto il Kingston come ssd pcie perchè è l'unico bootabile nella mia scheda madre basata sul chipset x79.
Grazie a chiunque voglia darmi un suggerimento e dirmi la sua opinione.
No vai di 850 evo con collegamento sata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perche per quanto costano è piu conveniente un 850 evo collegato con sata perche un ssd sata con adattatore pcie rallenta solo la banda e quindi conviene di meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ops...scusa la correzione l'hyperx predator 960GB è un ssd pcie tipo m.2 con adattore pcie per quelle schede madri madri che non hanno lo slot m.2 ma che possono ospitare periferiche pcie in particolare il kingston ha una OROM nativa che lo rende bootabile sfruttando il protocollo AHCI mentre i samsun 960 utilizzano l'NVME.
....sto valutando l'850 evo il prezzo è molto interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro