Samsung 850 Pro Non Riconosce Sata3

Pubblicità

Vins1970

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Gentili amici,
ho appena comprato un pc con una scheda madre ASUS PRIME H270M-PLUS e un SSD come da oggetto. La Scheda madre monta 6 SATA 3, ebbene quando vado in samsung magician l'unità risulta collegata ad una SATA non 3 e quindi ad una velocità di 1,5Gb/s (compare un punto esclamativo che consiglia di collegare l'unità ad una SATA 3).
Qualcuno conosce il motivo e se c'è una soluzione?

Grazie
Vins

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    21.7 KB · Visualizzazioni: 23
Cambia porta SATA e controlla il cavo... capita con gli SSD

Cambia porta SATA e controlla il cavo... capita con gli SSD
Grazie, ci sono riuscito.
In effetti, in origine la SSD stava sulla SATA n.2 e l'HDD sulla SATA n.1, li ho semplicemente invertiti.
Mi domando: Ho appena speso 1.400 € (ho un processore i7-7700k) e questi non sanno montare le cose bene. Io non sono praticissimo, quindi ho aperto con estrema ansia il pc.

Ciao

Grazie, ci sono riuscito.
In effetti, in origine la SSD stava sulla SATA n.2 e l'HDD sulla SATA n.1, li ho semplicemente invertiti.
Mi domando: Ho appena speso 1.400 € (ho un processore i7-7700k) e questi non sanno montare le cose bene. Io non sono praticissimo, quindi ho aperto con estrema ansia il pc.

Ciao

Non credo che il problema fosse quello visto che le sei porte sata sono tutte identiche. Forse la porta 2 non funziona correttamente (basta che torni a mettere l'ssd su quella porta e vedi se magician la rileva ancora male), oppure qualche aggiornamento di windows ti ha messo le cose a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro