PROBLEMA samsung 850 evo

Pubblicità

Giuseppe Gardali

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, ho acquistato da poco una SSD samsung 850 evo tralasciando i problemi con magican, ho provato con un altro programma ovvero EaseUS Todo Backup Free 9.0 clonazione fatta istallo SSD dentro il notebook e parte una scritta tipo ceck network mi pare, e dopo qualche secondo appare il bios, risulta la SSD samsung 850 evo ecc ecc ma anche la scritta HARD DISK NOT ISTALLED come posso risolvere? manca qualche passaggio? grazie mille.

Ciao Giuseppe benvenuto.
Probabilmente la clonazione non è riuscita. Quale sistema operativo hai, provato ad usare Samsung Data Migrations?

Ciao Giuseppe benvenuto.
Probabilmente la clonazione non è riuscita. Quale sistema operativo hai, provato ad usare Samsung Data Migrations?
ho su windows 10 no non ho provato Samsung data migrations ho usato questo EaseUS Todo Backup Free 9.0 perché il suo non trova la SSD
comunque lo scarico e provo

Ultima modifica:
ho su windows 10 no non ho provato Samsung data migrations ho usato questo EaseUS Todo Backup Free 9.0 perché il suo non trova la SSD comunque lo scarico e provo

Inizia con l'usare Data Migration (meglio se scaricato dal sito Samsung) è quello il suo ed è compatibile.
Naturalmente devi mettere l'ssd in un box o collegato via usb con adattatore (che non sia un giocattolo.. gli SSD sono molto esigenti).

Problema risolto grazi a
Liupen gentilissimo e disponibile grazie al programma che mi ha consigliato
Samsung Data Migration
il mio Asus F555LDXX113H era velocissimo ma ora incontenibile xD grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro