Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' ho preso al mediaworld, secondo te mi fanno storie per cambiarlo o per inviarlo in garanzia?
ho la confezione, scontrino etc.
Non ho fretta perchè la nuova configurazione è nemmeno a metà dell' opera... più che altro non volevo perdere 80 euro!
Perdere non li perdi. Tu gli dici che l'hai collegato e non funzionava.
Che poi è la realtà di ciò che è successo. Proponi anche, come tiho detto, la sostituzione con un altro prodotto.
Prova a creare una pen drive per il secure reset tramite magician, poi fai il secure reset dell ssd se te lo rileva... Il bios ti dice che c é una password sull ssd?Stessa situazione che ho generato io provando con Magician a fare un format dei dati.
diceva che il disco andava tipo in sospensione e di staccarlo e attaccarlo a pc acceso...
fatto e non è successo nulla.
provato ad inizializzarlo nuovamente ma dava errore come succede a te, dopo 2 o 3 tentativi or non va più.
ora ho visto dal pannello Intel rapid Storage che il disco è bloccato e se lo sblocco chiede una password che non ho impostato...
idee?
Stessa situazione che ho generato io provando con Magician a fare un format dei dati.
diceva che il disco andava tipo in sospensione e di staccarlo e attaccarlo a pc acceso...
fatto e non è successo nulla.
provato ad inizializzarlo nuovamente ma dava errore come succede a te, dopo 2 o 3 tentativi or non va più.
ora ho visto dal pannello Intel rapid Storage che il disco è bloccato e se lo sblocco chiede una password che non ho impostato...
idee?
sono riuscito a fare la chiavetta (ho usato le porte dietro e non le aggiuntive frontali).L'hai bloccato per bene... spero non ti sia partito :muro:
Rimettilo nel sistema dove c'è Magician (meglio usare quello perchè è il suo software), avvia il secure erase, fino al messaggio di frozen o blocco, scollega il cavo di alimentazione SATA dall' SSD, e attendi alcuni secondi
Ricollegalo senza spegnere il pc.
Apri il Promp dei Comandi come amministratore di sistema e digita "SEGUI0.exe" (segui e l'ultimo è uno zero) per eseguire Magician in Dos. :rock: