Samsung 830 128GB OGGI ?????

• Autore discussione Autore discussione ituz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ituz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ragazzi, non so se ho fatto bene, perche da un po che non faccio acquisti, ma quando l'ho visto mi sono fiondato e ho presso due ssd come da titolo, nuovi a 36€ l'uno, chiedo ora, io non ricordo che i MZ-7PC128D abbiano dato noie o siano un modello mal riuscito o troppo superato al giorno d'oggi, sbaglio ? ho fatto una cazz..... ?

a 36 euro l'uno?? Ma scherzi? Hai fatto un affarone ^^ vedo persone che con 36 euro non ti danno neanche un 120gb semi funzionante preso da "vecchie" ps3 xD

poi sinceramente l'usato degli ssd è nettamente più affidabile dell'usato dei dischi magnetici... proprio per la loro natura meccanica che li porta ad essere molto fragili, anche dopo essere stati ripristinati dalla fabbrica (parlo per esperienza personale :( )

Allora bene, avevo miei dubbi, ma ora vedo che l'hanno rimesso a 63€ , sempre su Amazon, e non è passata neanche un'ora, infatti ho postato subito per avere eventualmente la possibilità d'annullare l'ordine, tanto per far vedere che non è una palla ..

Cattura.webp

Ultima modifica:
Allora bene, avevo miei dubbi, ma ora vedo che l'hanno rimesso a 63€ , sempre su Amazon, e non è passata neanche un'ora, infatti ho postato subito per avere eventualmente la possibilità d'annullare l'ordine, tanto per far vedere che non è una palla ..

Visualizza allegato 74513

Il samsung 830 era ed è un ottimo ssd.

Mi era stato consigliato da un amico, che lavora nel settore, poco prima che uscisse la serie 840.

mi aveva appunto consigliato di acquistarlo quando i prezzi sarebbero calati in fase di liquidazione.

Ma io non l'ho mai visto venduto a poco quel disco!!

Adesso è quasi introvabile e quando lo si trova costa molto di più.

Se nella scatola non trovi il classico "mattone" direi che hai fatto un buon affare!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro