Samsung 55mu6120k problema calcio

Pubblicità

Fabriziuss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, ho comprato ieri questo televisore e ho notato che guardando per esempio video di partite di pallone in hd tramite internet risultano delle scie e degli aloni attorno ai giocatori o alla palla in movimento mostruosi, a volte si sdoppiano proprio. Quando invece ci sono fermi immagini o comunque velocità lenta non lo fa. Come mai succede questo? Ancora non ho provato se me lo fa anche con la tv normale. Ma non mi sembra normale che comunque una tv di questo livello abbia questi problemi cosi clamorosi. Quando i calciatori corrono non si “capisce” niente ci sono scie da tutte le parti attorno a giocatori e palla e le immagini non sono per nnt nitide.

E invece c e grande differenza tra il samsung 55mu6120 e il 55mu6400? Mi è stato proposto con un aggiunta economica di prendere quest altro televisore. Ma non so se ne vale la pena di rimpacchetare tutto e cambiare tv. Voi che dite c e tanta differenza tra i due televisori?

Ultima modifica:
Forse hai attivato il malefico MotionPlus. Disattiva tutto.

MU6400 è simile, come differenza rilevante c'è solo una gamma cromatica un po' più ampia.

Ok perfetto grazie mille. Ma il motion plus e gli altri filtri non servono appunto per dare maggiore nitidezza e stabilità sopratutto nei video in HD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro