PROBLEMA Samsung 55ks8000

Pubblicità

folpo92f

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Buongiorno ragazzi.. Ho una domanda da farvi. . Ho comprato da 1 sett il mio tv 4k Samsung 55 ks8000. . Però su YouTube non mi lascia decidere a che risoluzione caricare e mi carica solo il full HD e 1 volta ogni tanto il 2k... Certo la mia connessione non è una cento mega. . Ma xk nel computer mi lascia decidere manualmente o automaticamente e qui nel tv non trovo questa opzione? ? Grazie mille in anticipo

Succede anche a me con una TV 4K Samsung. Il problema probabilmente e che l'app per il sistema Tizen di Samsung non ha l'opzione di cambiare la qualita,ed questa viene cambiata automaticamente in base alla velocita della connessione. A me con una 20 mega mi sceglie solo 1080p. Probabilmente ci vuole una 30-50 mega per certi video.

Buongiorno ragazzi.. Ho una domanda da farvi. . Ho comprato da 1 sett il mio tv 4k Samsung 55 ks8000. . Però su YouTube non mi lascia decidere a che risoluzione caricare e mi carica solo il full HD e 1 volta ogni tanto il 2k... Certo la mia connessione non è una cento mega. . Ma xk nel computer mi lascia decidere manualmente o automaticamente e qui nel tv non trovo questa opzione? ? Grazie mille in anticipo
Per caricare i contenuti a 4K hai bisogno di una connessione in fibra da almeno 25Mbps. Il 2K forse non è contemplato dall'app visto che la proporzione non sarebbe congruente.

Ok grazie mille ragazzi ... Quindi non c'è la possibilità scegliere l opzione in qualche modo. . Vabbe niente allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro