Samsung 40" LE40A656

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga io ho trovato questo modello scontato a 1000€.Considerando il prezzo e il fatto che è un full HD è buono? Ora vi metto tutte le altre statistiche:
luminosità:500cd/mq
contrasto: 50.000:1
e si vedrebbe bene se lo collegassi al pc con scheda video GTX260 XFX black edition o HD4870 1GB gainward golden sample?

conle schede video che ho citato ci si vede bene?immagino che giocarci sia impossibile,ma guardarci un film collegandolo dal pc tamite HDMI è fattibile?

e perchè non dovresti giocarci? sono pur sempre due ottime vga. è vero che un 40 pollici e ful hd ma di sicuro a qualcosa ci giocherai. ora non pretendre i dettagli massimi e il filtri attivi ma giocarci ci giochi.

con l'hd 4870 ci dovresti giocare più che decentemente......certo non ci fai girare crysis al massimo ma ci giochi......(va be che per crysis ancora a devono inventa a scheda video che lo regge al massimo)

e perchè non dovresti giocarci? sono pur sempre due ottime vga. è vero che un 40 pollici e ful hd ma di sicuro a qualcosa ci giocherai. ora non pretendre i dettagli massimi e il filtri attivi ma giocarci ci giochi.
esempio stupido:giochi di 2/3 anni fa ci riesco a giocare?
altra cosa:c'è una buona scheda madre con prese HDMI che costi tipo 150€ massimo,e che sia buona?

scusa e ma se hai l'ati 4870 che ci devi fare con la scheda madre?.......in quella la devi attacca la tv che e la scheda video........con giochi de 2 o 3 anni ci vai che e una bellezza......e buona quella scheda video......

non sapevo che le nuove schede video avessero l'attacco HDMI,scusate l'ignoranza ç__ç
una domanda:ci sono televisori migliori da 40" Full HD che costino max 1000€?

sio ok. ma io toglierei quel link al negozio che è vietato. poi non è vero che tutte le nuova schede video hanno l'attacco hdmi. alcuni si e molte no.

non e detto che c'è l'abbiano ma la 4870 1gb male che te va a il convertitore dvi/hdmi in bundle..... comunque una scheda video di fascia media quindi credo proprio che problemi non ne avrà......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro