Samsung 32' o altro??

• Autore discussione Autore discussione alyan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alyan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi avevo intenzione di acquistare un bel 32 pollici full hd con una spesa massima di 800-900 euro.Avevo trovato dei samsung della serie LE32A676 o LE32A657....Qualcuno ha esperienza con questi televisori??...ho letto che hanno u contrasto a 70000 : 1...é un fattore importante??....altrimenti avreste altri televisori simili da consigliarmi??...grazie mille!!

non sarei daccordo, con questo esempio,
perchè i coreani non riescono bene nella realizzazione delle auto, non vuol dire che siano ugualmente incapaci x i pannelli lcd...
anzi la samsung negli ultimi anni è leader nella realizzazione degli lcd, ciò non toglie che ci sono produttori altrettanto bravi ed anche meglio...

ciao

la samsung e' una casa produttrice coreana......voi acquistereste una auto coreana?
questa me la segno e la rivendo a sony come frase di propaganda publicitaria....:lol::lol::lol:

i samsung di quella serie sono ottime tv non hanno niente da invidiare a nessuna altra marca anzi....comunque se ci diresti l'uso della tv a quanta distanza la guardi ecc sapremmo aiutarti meglio....

si infatti:avrei intenzione di prenderla x poi acquistare una ps3.Ho letto che in teoria basta la hd ready xchè i giochi della ps3 sono in 720,ma volevo un consiglio perchè comunque di film in bluray li vedrò sicuramente!!....la distanza può essere un metro,uno e mezzo cose così...che ne pensi??

se vedrai blu-ray e la distanza e quella forse mi orienterei almeno su un 37 i (32 fhd sono inutili) e la serie 6 e ottima sia per giocare che con fonti hd....e tratta decentemente anche il materiale standar....io non ne ho avuto la possibiita comunque va a vedere i nuovi sharp d77 sembrano ottimi prodotti...se vuoi invece un prodotto hdready prenderei in considerazione i philips 7403 e i sony v4500 che con le consol si comportano bene piu il philips ...

ps se non puoi andare piu su di un 32 guarda pure il philips 32pfl7803e fhd che e un altro ottimo tv....

vada pe un 37...girando ho trovato un philips sui 800 euro il 37pfl7603....la serie che mi hai consigliato tu che finisce con 7803 nn la trovo a 37 pollici...esiste??...é sicuramente un'evoluzione di quello che ho trovato ioo no?....grazie

oppure ho trovato uno della serie 6

SAMSUNG TV 37' LCD LE37A656A1F

solo che ho letto che il contrasto é 15000 : 1...vedendo gli altri é + basso...mi puoi spiegare questo discorso??...grazie!

il discorso contrasto e un po complesso.....cerco di spiegarti quello che ti sparana tipo 50.000 e il contrasto dinamico dettato piu dal marcheting e non quello nativo che solitamente per tutte le tv e di 1000/2000...il sammy da te mensionatoe un ottimo prodotto secondo me e e dotato di 100hz che nel gioco possono servire....i philips il 7603 e una valida alternativa il 7803 non lo commerciano in italia di quel taglio...

ti do un consiglio valli a vedere magari chiedi al commesso di farteli vedere magari con una ps3 attaccata e secondo il tuo gusto fai l'acquisto.....

infatti oggi ho visto entrambi il philips 7603 e i samsung a656...sinceramente il samsung mi sembrava nettamente migliore.La differenza c'è che il samsung a 100 mhz e il philips il quadruplo del contrasto 44000 a 15000...quindi sarei orientato su quello a euronics il prezzo girava sui 820 x il philips e 780 x il samsung...sarei optato x il samsung??...scelta tecnicamente valida??...grazie

secondo me si.....la serie 6 di samsung e riuscita bene a mio modesto parere...piu che sul philips anche io punterei su quello....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro