DOMANDA Samsung 28 G70B UHD (LS28BG700EP), ne vale la pena?

petri97

Utente Attivo
187
10
Salve,

Volevo chiedere un consiglio, questa mattina su Amazon De c'è stato il Samsung 28 G70B UHD (LS28BG700EP) a 323 di totale, e l'ho preso al volo, secondo voi è un buon affare?
O è un prodotto datato che non ne vale più la pena neanche a quel prezzo, e quindi meglio annullare l'ordine e aspettare periodi di offerte come il black friday, piuttosto che i nuovi modelli?

Io attualmente non ho fretta di cambiare, il monitor che voglio sostituire è LG 27 Full hd GL650 che è ormai obsoleto, "affiancato" ho un LG 55G26 dove gioco i giochi in terza persona, invece sul monitor gioco roba più da mause e tastiera, come BG3 e FFXIV + la classica navigazione sul web, Youtube ecc

Ci sono i 21:9 che mi ispiravano, visto che sono abituato a usare la doppia scheda una affiancata all'altra durante la navigazione online mentre guardo i video e il discorso di avere una maggior visuale maggiore la trovavo intrigante, però anche li non so se ne valga effettivamente la pena.

Come scheda ora ho una 3070Ti che verà poi sostituita con la 5070/Ti quando usciranno, grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili