samsung 223bw e scheda video integrata

Pubblicità

.::°BaSt4rD°::.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, un mio amico ha comprato il suddetto monitor (22 pollici wide) e sulle istruzioni c'è scritto che la risoluzione ottimale è 1650x1050.. nonostante la sua cheda video arrivi fino a 1960x1440 non ha 1650x1050.. come si puo ovviare al problema?

La scheda video che scheda è?

PS: sei proprio sicuro che tra le risoluzioni wide non ci sia 1680? Mi pare strano.. cmq il monitor autoaggiusta la rex.. se ne sceglie una più bassa in Win va bene lo stesso..

la scheda video ce l'ha integrata nella motherboard... la mobo è una asus.. comunque non tutte le risoluzioni vanno bene perchè il monitor essendo wide (pi largo del normale e non quadrato) non usa le normali risoluzioni come 800x600 o 1024x768 e nemmeno 1280x1024..

Cioè? Cliccando sul tasto "Auto" del monitor si vede male cmq anche alle rex non standard?
Francamente non so aiutarti, quando ho montato il mio (anche nel pc vecchio) non ci sono stati problemi di sorta..

la scheda video ce l'ha integrata nella motherboard... la mobo è una asus.. comunque non tutte le risoluzioni vanno bene perchè il monitor essendo wide (pi largo del normale e non quadrato) non usa le normali risoluzioni come 800x600 o 1024x768 e nemmeno 1280x1024..
Prova ad installare i driver di monitor (nel cd allegato) e scheda video. Una volta ho risolto così.

a dire il vero no.. in tutti i pc che ho girato non c'è n'è mai stato bisogno.. cmq adesso provo ad instalalrli.. il tasto di autoregolazione dello schermo cmq che io sappia modifica solo le impostazioni di colore contrasto ecc..non la risoluzione..

a dire il vero no.. in tutti i pc che ho girato non c'è n'è mai stato bisogno.. cmq adesso provo ad instalalrli.. il tasto di autoregolazione dello schermo cmq che io sappia modifica solo le impostazioni di colore contrasto ecc..non la risoluzione..
Il tasto auto setta tutto in automatico, compresa la centratura dell'immagine.. e anche i Samsung vecchi richiedevano l'installazione dei driver...

... io ho un samsung e non li ho mai messi.. da 6 anni a questa parte ha fatto il suo dovere sempre alla perfezione!!
Grazie.. anche il tuo mouse senza driver va alla perfezione vero? :asd:
Ovvio che vada, ma perdi un sacco di cose utili.. ad esempio il soft per la gestione dei colori e altro... questo è il mio terzo Samsung e con i driver sempre installati mai avuto problemi di sorta.. ;)

Cliente soddisfatto non cambia.. :)

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro