Samsung 206BW Vs LG L206 WTQ WF

Pubblicità

.:Shadow:.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho quasi scelto tutti i componenti del mio nuovo PC, tranne lo schermo che abbinerò ad una HD2900 XT 1Gb e sono indeciso tra il Samsung 206BW e l'LG L206 WTQ WF l'uso che ne farò sarà quasi esclusivamente gaming qual'è il migliore tra i 2?

Ultima modifica:
L'LG dovrebbe avere contrasto 3000:1 mentre il Samsung ha "solo' 800:1 per il resto hanno caratteristiche uguali

Ogni produttore calcola il contrasto a suo modo, non esiste uno standard. ;)

ciao...ho il pc che mi dice file ntldr mancante....ho impostato il boot first da cd-rom ma il problema non cambia, non m legge il cd e mi dice sempre file ntldr mancante...m puoi aiutare?grazie

Questo lo so infatti all'inizio volevo prendere il samsung ma ho sentito che c'è la possibilità che mi capiti il pannello A invece dell'S quindi visto che l'LG è anche più nuovo e ha un solo tipo di pannello pensavo di prendere quello ma non trovo nessuna recensione che li metta a confronto

tutti i bw venduti in europa (stando a quello che dice samsung) montano il pannello proprietario da un pò di tempo a questa parte..

Grazie della delucidazione sui pannelli, mi permetti altre due domande? Ci sono prodotti migliori sulla fascia di prezzo del samsung e come ti sembra l'hp w2007?

Secondo me (li ho testati entrambi), l'LG è superiore al Samsung.
Ma tra i 2 litiganti il terzo gode... parlo dell'HP w2007v che personalmente adoro (possiedo già il modello da 19 sul muletto e ne sono ultra-soddisfatto e ordinerò il 20" per l'altro computer al più presto). Esteticamente mi appaga e l'immagine è cristallina come poche. Il fatto che sia solo vga ingannerebbe tutti. Piuttosto devi valutare se ti va bene o no la superficie glare.

Visto che li possiedi tutti e 3 per caso hai anche il samsung 2032bw? Come si comporta l'hp con i giochi? Come qualità visiva?

Ragazzi, un quesito nel quesito: gli lg206wtq sono 2, uno con suffisso wf, quello esamaminato da Shadow, l'atro termina con sf, quasi uguali, il primo supporta l'hdcp e consuma 45W, l'sf sembra di no e consuma però 34W, il samsung supporta l'hdcp e consuma 55W: in poche parole, l'hdcp è secondo voi importante da giustificare un aumento di potenza e quindi maggior consumo? Lo so, il fattore energetico non è molto considerato in generale, ma dato che a mio avviso fra i tre è questione di pelo nell'uovo...

Grazie :)

tutti i bw venduti in europa (stando a quello che dice samsung) montano il pannello proprietario da un pò di tempo a questa parte..
str..z.te io l'ho appena comprato ed mi è capitato il pannello R poi un mio amico ha preo la versione AM un altro ragazzo la vesione AA quindi quello che dice samsumg non è vero al massimo può essere che in europa si trovano più facilmente pannelli S che altri poi tu dove hai letto sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro