Samsung 206 BW pannello s?

Pubblicità

Frenkee

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Oggi mi sono recato in un centro commerciale media world per aquistare il suddetto monitor data un'occhiatina dietro il monitor ho notato la sigla "A" dopo il modello e non "S" come dovrebbe essere il modello che monta il vero pannello samsung (correggetemi se sbaglio).
Vorrei qualche delucidazione a riguardo per sapere se c'è un metodo efficace per riconoscere il tipo di pannello! grazie:rolleyes:

infatti il tuo è un pannello "A" prodotto da Au Optronix e non Samsung...le prestazioni sono leggermente inferiori a quelle del pannello proprietario

il lato positivo è che sono meno peggio di quanto non sarebbero se fosse un pannello "C" prodotto da un altra azienda ancora di cui purtroppo non ricordo il nome :)

Ho capito grazie faccio una domanda da1 milione di dollari!
Qualcuno saprebbe consigliarmi dove potrei comprare un 206BW con pannello Samsung originale?

Però strano che nel punto media-world di Genova abbiamo quelli col pannello "A" invece dalla scatola c'è un metodo per riconoscerlo?SEcondo te a livello di prestazioni c'è tanta differenza? Ieri guardando il pannello "A" non mi sembrava così malaccio c'è da dire che io il pannello "S" non l'ho mai visto quindi non posso fare paragoni!
Delucizaioni?

non è tanto inferiore..le uniche cose dovrebbe essere un pò più di 2ms (tipo 5) e essere meno performante come gamma colori ma come già detto non è malaccio...
puoi sapere che pannello monta solo se guardi dietro dove hai guardato tu quindi se c'è "S" o niente (samsung per i monitor più recenti in europa ha smesso di marchiarli perchè montano tutti i pannelli proprietari) è quello :)

Ho capito allora aspetterò il momento buono cmq se sai dirmi dove posso acquistare il 206BW con il pannello proprietario sappimelo dire oltre mediaworld1 grazie

Il tipo di pannello può essere verificato anche accedento al menu 'nascosto' del monitor e leggendo la sigla indicata alla voce corrispondente.
Tuttavia, sembre che Samsung abbia inibito questa funzione nel senso che pur accedendo al menu 'nascosto', alla voce tipo di pannello il campo è vuoto. Peccato.
Io personalmente ho acquistato il SAMSUNG 226BW proprio ieri e l'etichetta sul retro riporta solo la sigla SAMSUNG 226BW (R). Non per questo sono scontento...anzi è 'eccezionale'!!!!

Comprato monitor proprio oggi dietro il monitor è riportata la seguente dicitura Samsung 206 BW (R) monta il pannello proprietario SM secondo voi?

Ma scusate allora io volevo chiedere:è meglio il Samsung con pannello A o l'Asus 221u per uno come me che usa il pc ol 50% per navigare,il 40% per giocare e un 10% per altro?????????Grazie

Ragazzi volevo sapere che tool potrei usare per testare il mio monitor SM 206 BW, qualcuno di voi sa dirmi se il pannello R è il pannello proprietario Samsung?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro