Samsung 204B VS 214T!!

Pubblicità

SaroTuning

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
da un po’ di tempo sto riflettendo parecchio su un nuovo acquisto che devo fare::boh:
comprare un monitor nuovo lcd per giocare a 1600x1200 !!

ho mirato l’attenzione su due monitor in particolare:

1-Samsung 20” SyncMaster 204B
2- Samsung 21,3" SyncMaster 214T

Ho già sentito dire in giro ,anche su questo forum, che la prima scelta sarebbe sbagliata
perché monta un pannello economico!!
Dunque sono orientato sul secondo ,ma temo che il tempo di risp.sia alto (16ms),so anche pero, che per giudicarlo dovrei vederlo in azione!!E qui vorrei il vostro aiuto!!Qualcuno lo possiede??
Avete mai visto in azione questo monitor?Lascia scie con vari titoli come Prey,FEAR,Gtr2,Pes5 ecc.ccc.??

SaroTuning ha detto:
Salve a tutti,
da un po’ di tempo sto riflettendo parecchio su un nuovo acquisto che devo fare::boh:
comprare un monitor nuovo lcd per giocare a 1600x1200 !!

ho mirato l’attenzione su due monitor in particolare:

1-Samsung 20” SyncMaster 204B
2- Samsung 21,3" SyncMaster 214T

Ho già sentito dire in giro ,anche su questo forum, che la prima scelta sarebbe sbagliata
perché monta un pannello economico!!
Dunque sono orientato sul secondo ,ma temo che il tempo di risp.sia alto (16ms),so anche pero, che per giudicarlo dovrei vederlo in azione!!E qui vorrei il vostro aiuto!!Qualcuno lo possiede??
Avete mai visto in azione questo monitor?Lascia scie con vari titoli come Prey,FEAR,Gtr2,Pes5 ecc.ccc.??

io scarterei come tu stesso hai detto il 204b non è una monitor riuscitissimo al contrario del 214T un monitor molto bello, votato alla grafica

se non sei un hardcoregamer maniaco che vede sci dappertutto e non giochi solamente a pes ( un videogioco che mette in crisi gli lcd) vai abbastanza tranquillo anche se dichiara 16 ms ;)

se invece ti vuoi orientare su un wide io prenderei il 215 TW ch monta lo stesso pannello del 214T con un buon overdrive quindi forse un po piu adatto ai videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro