Samsung 2032BW 20", 2ms

Pubblicità

pierluigi86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
2032BW

2032bw_l1.jpg

2032bw_l2.jpg

Modello SyncMaster 2032BW

Pannello LCD

Dimensioni diagonale larga 20 pollici (51 cm)
Area di visualizzazione 433,44 mm (H) x 270,9 mm (V)
Passo Pixel 0,258 mm (H) x 0,258 mm (V)

Sincronizzazione

Orizzontale 30 ~ 81 kHz
Verticale 56 ~ 75 Hz

Colori visualizzati

16,7 M

Risoluzione

Risoluzione ottimale 1680 x 1050@60 Hz
Risoluzione massima 1680 x 1050@60 Hz

Segnale di ingresso, terminato

RGB Analogico, DVI Conforme Digital RGB,
0,7 Vp-p ± 5 %, Sync H/V separata, Composito, SOG, Livello TTL (V alto ≥ 2,0 V, V basso ≤ 0,8 V)

Massimo clock dei pixel

146 MHz (Analogico, Digitale)

Consumo di energia

CA 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz

Cavo di segnale

Cavo D-sub 15 piedini/15 piedini, staccabile
Connettore DVI-D/DVI-D, staccabile (opzione)

Dimensioni (LxAxP) / Peso

476 X 344 X 70 mm / 18,7 X 13,5 X 2,8 pollici (Dopo l’installazione del supporto)
476 X 390 X 199 mm / 18,7 X 15,4 X 7,8 pollici / 4,75 kg / 10,5 lbs(Dopo aver ripiegato il supporto)

Requisiti ambientali

Esercizio Temperatura : 10°C ~ 40°C (50°F ~ 104°F)
Umidità : 10 % ~ 80 %, non condensante
Deposito Temperatura : -20°C ~ 45°C (-4°F ~ 113°F)
Umidità : 5 % ~ 95 %, non condensante

Funzione Plug & Play

Questo monitor può essere installato su un qualsiasi sistema compatibile ad uso immediato (Plug & Play). L'interazione del monitor e dei sistemi informatici offrirà le migliori condizioni di funzionamento e impostazioni del monitor. Nella maggior parte dei casi, l'installazione del monitor procederà automaticamente, a meno che l'utente non desideri selezionare impostazioni alternative.

Numero accettabile di punti

Il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 1 ppm (un milionesimo) utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. ciò non è dovuto ad una cattiva qualità e si può quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.

specifiche tecniche

Prezzo listino 249 euro

prezzo del 2032bw

Riconoscimenti
Premio If 2007

vincitore_del_premio_product_design_if2007_eg.jpg

e la certificazione Windows vista premium

Requisiti per la certificazione:

- Connettore digitale DVI
- HDCP (necessario per ricevere e visualizzare qualsiasi segnale in HD)
- MCSS 2.0°
- Wincolor (39 colori designati entro sRGB)

Il seguente Monitor non è Glare

i monitor glare sono il 2232gw e il 2032gw che non sono commercializzati in Italia

é un monitor molto valido nei giochi... io gioco molto a pes e a nba live 07 ed non ho notato effetti scia ed ha una luminosità omogenea. Il 2032bw è molto perfetto soprattutto nella visione dei film, gli angoli di visuale permettono un ottima esperienza anche se ci si trova molto decentrati dal pannello stesso, bisogna anche dire che, ad angoli molto estremi, i colori appaiono perdere un pò di vivacità.
Riguardo al prezzo, devo dire che è molto aggressivo, si può facilmente trovare da euronics a 249 euro, le plastiche sono molto belle esteticamente ma mi sono sembrate durante l' assemblaggio molto fragili.
Sono rimasto molto soddisfatto ed è un acquisto che rifarei senza pensarci troppo.

per quanto riguarda la ps3 e la xbox 360 non so come si comporta, in quanto non le posseggo.

C'è qualcosa di meglio? :asd:
Sì quello da 24'Samsung da 1920 di rex e 950 euro di prezzo.. :lol:

Ragazzi un mio amico vorrebbe usarlo con la 360, come deve fare per l'audio utilizzando un cavo HDMI-DVI?

io ce l ho e va benissimo ve lo consiglio..l'ho preso ankio al pc city..
ma ora vorrei passare a un monitor piu grande magari full hd secondo voi tra questi ??
salve a tutti io ho un monitor 2032bw e vorrei passare a un full hd... premetto che non ci capisco nulla di monitor
innanzitutto volevo chedervi è megliouno con la tv integrata o avere la scheda tv nel pc??
poi la scelta andrebbe su questo..23" entrambi
Samsung LCD 23" 2333HD FULL HD con DVB-T integrato 250 euro
oppure
LG LCD 23" M237WD 5ms 270euro

ce anche questo
http://www.prokoo.com/popup_image.php?pID=2602

Pubblicità
Pubblicità
Indietro