SAMSUNG 1TB Spinpoint F3 è silenzioso???

Pubblicità

Valentina8285

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi cosa ne pensate del SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 dal punto di vista della silenziosità? Emette molte vibrazioni?

è un F3 ,quindi alte prestazioni. per cosa lo useresti?se per storage va benissimo ma ci sono anche i Caviar Green che per l'uso di storage è perfetto. se invece è per l'OS c'è di meglio ma se non hai scelta questo F3 comunque partizionandolo è rapido :sisi:
sulle vibrazione non penso,Gli F3 sono davvero ottimi,rapidi,economici e scaldano poco. non penso che vibrino,dipende anche dal case

Lo utilizzerei sia per l'OS ke per storage, facendo una partizione (in questo senso di che dimensioni dovrebbe essere la partizione?!), quindi vado tranquilla?! Avevo sentito alcuni utenti lamentarsi per le vibrazioni :boh:, in effetti in questo senso conta anche il case.. mi starei orientando su un Cooler Master 690 II oppure su un Corsair Graphite Series 600T (anche se mi piaceva, in ottica silent pc, un Antec P183 ma su PROKxx non è disponibile :cav:)

Lo utilizzerei sia per l'OS ke per storage, facendo una partizione (in questo senso di che dimensioni dovrebbe essere la partizione?!), quindi vado tranquilla?! Avevo sentito alcuni utenti lamentarsi per le vibrazioni :boh:, in effetti in questo senso conta anche il case.. mi starei orientando su un Cooler Master 690 II oppure su un Corsair Graphite Series 600T (anche se mi piaceva, in ottica silent pc, un Antec P183 ma su PROKxx non è disponibile :cav:)
per la partizione come vuoi tu ,a seconda di quanti programmi e quali installerai...boh io direi 250GB per Win7 e il resto per dati e emergenza,tipo se Windows non parte piu hai i dati al sicuro.sul fatto delle vibrazioni dipende molto dal modello HDD/case..in questo caso penso influisca molto il case dato che gli F3 sono recenti.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità