Samsun SGH-D500 aiuto!!!

Pubblicità

Marcuss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema! Come si fa a scaricare i giochi su Samsung sgh-d500 attraverso bluetooth??? Vi prego salvatemi!!! :( :cry: :cry: :help: :help: :help: :help: :( :( :( :( :( :(

... l'ho fatto l'ultima volta un anno fa... ci vuole un codice sblocco, e poi fare una procedura strana, utilizzando un programma (ce ne sono di più di uno) che permette di trasferire i giochi dal pc al cellulare. Prima di tutto dovresti dire se hai bluetooth e altro, comunque non so se si possono dare queste informazioni in pubblico.

PS: devo prendere un cellulare Nokia solo perchè sono i migliori per quanto riguarda questo genere di cose? allora siamo proprio in un bel mondo!

Andytpks ha detto:
... l'ho fatto l'ultima volta un anno fa... ci vuole un codice sblocco, e poi fare una procedura strana, utilizzando un programma (ce ne sono di più di uno) che permette di trasferire i giochi dal pc al cellulare. Prima di tutto dovresti dire se hai bluetooth e altro, comunque non so se si possono dare queste informazioni in pubblico.

PS: devo prendere un cellulare Nokia solo perchè sono i migliori per quanto riguarda questo genere di cose? allora siamo proprio in un bel mondo!

no no sono i migliori proprio in tutto :asd: :asd: :asd: ( fotocamera a parte forse )

no no ma la risata voleva essere un ghigno malefico

i nokia sono e probabilmente saranno ancora per molto i migliori telefoni in commercio

per nokia intendo modelli decenti quindi non sfoggiatemi 1100 o robaccia simile eh :love:

dubbi in merito, ma è così con tutto, l'ho già detto mille volte... uno preferisce le Porsche, uno le Ferrari, l'altro la Fiat...! è così in tutto

Andytpks ha detto:
dubbi in merito, ma è così con tutto, l'ho già detto mille volte... uno preferisce le Porsche, uno le Ferrari, l'altro la Fiat...! è così in tutto

onestamente rispetto i tuoi ideali ma anche io mi sto' trovando benissimo con i nokia

Pubblicità
Pubblicità