Samsun 913n Vs 172x

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
come da titolo vi chiedo quale dei due monitor sarebbe piu' indicato alle mie esigenze considerando che devo usare fogli office e giocare a risoluzione 1024x768.i film li vedo in tv quindi basta che il monitor sia adatto a fare cio' che ho suddetto. ripeto : gioco a 1024x768 e fogli office senza "cecarmi".
GRAZIE PER LE EVENTUALI RISP ;)

A favore del 913n:
- è più veloce (ha un tempo di risposta più breve)
- ha un maggiore rapporto di contrasto
- è più luminoso
- è più grande (2 pollici in più non fanno mai male ;) )
- è un modello più recente

A favore del 172X:
- ha l'uscita DVI
- costa meno

IO sceglierei sicuramente il 913n.

Comunque windows lo terrei a 1280*1024, impostando i caratteri grandi, mentre i giochi li utilizzerei a 1024*768.

Ciao

Revan

Ultima modifica:
ragazzi allora io starei per prendere il 913n.
il problema e' che alcuni dicono sia perfetto altri dicono sia non buono (soprattutto per i colori e per la visione dei filmati). a chi credo?
non vorrei rimpiangere 370€ (prezzo comprensivo di verifica pixel difettosi di cui quindi non mi preoccupo)

vitiellofra ha detto:
ragazzi allora io starei per prendere il 913n.
il problema e' che alcuni dicono sia perfetto altri dicono sia non buono (soprattutto per i colori e per la visione dei filmati). a chi credo?
non vorrei rimpiangere 370€ (prezzo comprensivo di verifica pixel difettosi di cui quindi non mi preoccupo)
controlla bene vedrai che il 913n non ha il connettore DVI.
a breve (maggio) dovrebbe uscire il nuovo Samsung 913t che invece ne è provvisto.
questo se vuoi x forza Samsung,altrimenti c'è Hyundai L90D+ che cmq monta sempre il pannello Samsung e che attualmente pare sia il migliore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro