Samson Q1U microfono dinamico USB. Compromesso o schifo?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 106622
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti,

Sto da tempo cercando un microfono USB dinamico che però sia di tipo palmare (credo si chiami così, li ho anche sentiti chiamare "a fusto", comunque intendo quelli da tenere in mano).

Facendo una ricerca ho trovato il Samson Q1U USB Dynamic Microphone che sembra non essere male. Ho la possibilità di comprarlo a 40 euro inclusa l'asta verticale con base (considerando che sta a 70 dollari solo il mic mi sembra un buon prezzo).

Secondo voi è un buon prodotto o c'è di meglio? Ho visto che di prodotti simili ne esistono pochi, questo mi pare abbastanza versatile, anche perchè andrebbe usato in live per qualche conferenza e a casa per misto canto / voce. Non me ne intendo assolutamente, quindi se avete qualcosa di buono da consigliare sparate pure, sono tutto orecchie. :asd: Sono disposto a spendere fino ad 80 euro circa.

Un mio amico lo userebbe per canto (ma nulla di professionale), io solo voce non cantata (che è meglio, sono pessimo) :asd:

condividiamo sicuramente una cosa : il fatto che è meglio che cantino altri ;)
per voce credo potrebbe andare... per canto non assicuro

condividiamo sicuramente una cosa : il fatto che è meglio che cantino altri ;)
per voce credo potrebbe andare... per canto non assicuro

Si, io è meglio davvero che non canto :lol:

Secondo me contando che non si parla di materiale professionale potrebbe anche andare, più che altro salendo di prezzo per il mic dovrei rinunciare ai supporti da muro per le mie casse, e il che mi farebbe un po' incavolare :sisi: Più che altro sai dirmi una cosa veloce: il filtro pop da connettere all'asta verticale su un microfono così serve?

Si, io è meglio davvero che non canto :lol:

Secondo me contando che non si parla di materiale professionale potrebbe anche andare, più che altro salendo di prezzo per il mic dovrei rinunciare ai supporti da muro per le mie casse, e il che mi farebbe un po' incavolare :sisi: Più che altro sai dirmi una cosa veloce: il filtro pop da connettere all'asta verticale su un microfono così serve?

mha dato il costo direi no... ma è una cosa che ci si può costruire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro