DOMANDA SAM su r5 3600 e b450

Pubblicità

zar8

Utente Èlite
Reazioni
515
Punteggio
118
Ciao,
ho una b450 gaming plus max con r5 3600 e ho appena preso una rx 6750 e vorrei abilitare il SAM, ma leggendo in giro non ho capito se questa combo aggiornando il BIOS ha questa possibilità.

In oltre aggiornando il BIOS mi cancella ovviamente tutte le impostazioni, ma i profili OC rimangono o vengono cancellati, perchè ai tempi con l'aiuto di @SiRiO ovecloccai le RAM e non vorrei perdere tutte le impostazioni, anche se a dire il vero forse andrebbero un pò riviste perchè ricordo che le RAM dopo l'OC passavano i test di stabilità ma poi in gaming facevano crashare la vecchia GPU e quindi abbiamo ridotto di un bel pò, ma magari con questa nuova GPU si possono tirare un pelo di più.

i salvataggi li perdi, ma puoi salvare su una pendriver usb e ricaricarlo da li
il resize bar dovrebbe averlo

Ho un problema tanto per cambiare, ho aggiornato il BIOS, effettivamente c'è l impostazione della re size bar , il problema é che non parte più Windows .

Non mi vede più l nvme con Windows tra i dispositivi di boot, sia in uefi sia in csm e quindi non si avvia.

Prima ho pacioccato con aomei per cercare di rendere la partizione con Windows da mbr a gpt, perché a quanto pare in mbr la re size bar non viene vista da Windows ma non so se c' entra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro