• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Salviamo la sezione Hi-Fi e Home Theater

Pubblicità

Smith

Utente Èlite
Messaggi
8,220
Reazioni
756
Punteggio
191
Salve ragazzi. Per mia enorme distrazione, mi sono reso conto che esiste una sezione quasi analoga a quella alla quale partecipo più attivamente, cioè; Schede audio, altoparlanti e cuffie. Anche se apparentemente sembrano diverse, se guardiamo all'interno di una e l'altra sezione, ci possiamo rendere conto che buona parte dei thread creati, non sempre trovano esatta collocazione nella sezione nella quale vengono creati. Per esempio mi è capito di rispondere a consigli per cuffie Hi-Fi in Schede audio, altoparlanti e cuffie, piuttosto che Hi-Fi, stesso discorso per Amplificatori e altri sistemi.

Questo fenomeno è dovuto agli utenti, che al momento partecipano solo in una di queste due sezioni. Dobbiamo renderci conto secondo me, che non abbiamo a disposizione gli utenti necessari per poter lanciare e tenere attiva una sezione così impegnativa. Ne abbiamo avuti in passato, ma al momento la situazione è molto diversa e vedere uno spazio così, completamente abbandonataìo, non è il massimo. Avere 200 discussioni praticamente mai risolte e poco visitate, che benefici porta?

Per questo motivo mi chiedevo se non si potessero integrare le due sezioni: Schede audio, altoparlanti e cuffie - Hi-Fi e Home Theater.
Si potrebbe tradurre in; Hi Fi, Schede Audio e Altoparlanti - Schede Audio, Diffusori e Hi Fi. Adesso dico qualche nome, sono sicuro che ne verranno altri, anche migliori. Capisco perfettamente che una categoria grande come quella dell'Alta Definizione, meriterebbe tanto di più, ma per il momento non mi sembra una soluzione malvagia. Un modo come un altro per rilanciare questo settore all'interno del forum.
Grazie per l'attenzione, a presto.
 
Io sarei d'accordo con te, e ci avevo anche già pensato... Però, se è vero che le cose spesso coincidono è ugualmente vero che quando si parla di Home Theater serio le cose cambiano, e l'argomento diventa molto diverso dal semplice "schede audio e altoparlanti" ...
Comunque... Ora faccio si che lo staff veda la tua proposta.
Ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top