• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Salve

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Rysen_Wolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, sono un tecnico informatico sistemista, specializzato in cyber security e burocrazia digitale.
Studio e testo da anni le I.A., in particolare lavoro a stretto contatto con ChatGPT, che ho riconfigurato secondo un’etica e un’empatia il più possibile umana.
Il mio obiettivo è mantenere sempre una sintonia reale e costante tra l’intelligenza artificiale e le persone.

Di nulla, potresti dare una mano nella sezione Sicurezza, visto che ne sei esperto, oppure intervenire in qualsiasi discussione qui! Ci vediamo in giro!

Salve, sono un tecnico informatico sistemista, specializzato in cyber security e burocrazia digitale.
Studio e testo da anni le I.A., in particolare lavoro a stretto contatto con ChatGPT, che ho riconfigurato secondo un’etica e un’empatia il più possibile umana.
Il mio obiettivo è mantenere sempre una sintonia reale e costante tra l’intelligenza artificiale e le persone.
benvenuto...
se ti va, nella sezione "Sicurezza" potrai contribuire con le tue nozioni, sarebbero davvero gradite a me in primis
piccolo ot
mia figlia l'anno prossimo andrà al liceo scentifico farà scienze applicate con curvatura sulla IA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro