DOMANDA Salve sono nuova e vorrei una mano con dei giochi

Pubblicità

Maria Pina

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve , volevo chiedere a chi e ne intende se mi può consigliare qualche gioco per pc (vi do le informazioni sotto) e se mi può dire se questa lista va bene per il mio pc: Ceasar 4, Oblivion, Fear, il signore dell'olimpo zeus, Bioshock 1, Imperium Civitas 1 (o gli altri), The elder scrolls 3: Morrowind, The first templar e Drakensang the river of time.IMG_20160825_172042.webp
 
Non basta, serve la scheda video.... Per vedere il tuo modello il metodo più veloce è andare su gestione dispositivi > schede video
 
Salve , volevo chiedere a chi e ne intende se mi può consigliare qualche gioco per pc (vi do le informazioni sotto) e se mi può dire se questa lista va bene per il mio pc: Ceasar 4, Oblivion, Fear, il signore dell'olimpo zeus, Bioshock 1, Imperium Civitas 1 (o gli altri), The elder scrolls 3: Morrowind, The first templar e Drakensang the river of time.Visualizza allegato 214621
Manca la scheda video...ma non credo ci sia. E' un portatile assolutamente non adatto per giocare. Dovresti provare solo giochi usciti prima del 2005, ma per darti informazioni precise abbiamo bisogno della scheda video...
 
Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family
Con questo portatile fai ben poco. Che generi di giochi preferisci?
Per quanto riguarda la tua lista:
-Caesar 4 SI
-Oblivion NO
-Fear FORSE, dovrai però abbassare i dettagli grafici
-Il signore dell'Olimpo - Zeus SI
-Bioshock NO
-Imperivm Civitas 1 SI, gli altri no
-Morrowind SI
-The first templar NO
-Drakensang the riven of time NO
 
Giochi come skyrim ad esempio ma non credo che ne trovo di funzionantiin modo che non vedo la grafica a scatti :/
Anche gli mmorpg mi vanno bene oltre ai gbr
In pratica cerco qualcosa per passare il tempo xD
 
con un simile PC devi giocare a giochi non più nuovi di 10 anni fa.

comunque vendono anche dei portatili seri, con cui puoi tranquillamente giocare agli ultimi giochi usciti.
 
Già è tanto che riesco a giocare a League Of Legends xD
Comunque vi ringrazio , vedrò tra quelli che mi avete consigliato

- - - Updated - - -

Questa frase mi mette il dubbio che i giochi tu li stia cercando gratis, e' vero ?

Se alcuni sono troppo vecchi si, ma se li trovo in zona li compro ovvio
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top