Salve ragazzi, ho un problema con i giochi del PC!

Pubblicità

TheLizardNerd

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un serio problema con il mio PC, di recente mi è venuta voglia di giocare a qualche gioco uscito da poco, quindi ho comprato Call Of Juarez Gun.... e qualcosa insomma, bene, l'ho installato, ho anche aggiornato poi la directX nel caso avessi avuto una versione più vecchia, clicco l'icona sul desktop, e non parte, provo ad eseguire come amministratore e non parte. Le provo tutte, cerco sul web senza ottenere risultati, quindi decido di provare un altro gioco, allora compro How To Survive, il nuovo survival zombie, installo tutto quello che c'è da installare, clicco e non parte, si comporta nello stesso modo in cui si è comportato Call Of Juarez, quindi disperato noto che ci sono da eseguire 7 aggiornamenti di windows, li eseguo, ma quando arrivo alla fine, mi dice che l'installazione dei 7 aggiornamenti è fallita? Mi dite come fare per installare gli aggiornamenti? e per far partire i giochi? Credete che aggiornamenti e giochi abbino qualcosa in comune? AIUTATEMI....
 
Allora inizia a dirci che sistema operativo usi e qual'è la configurazione del tuo PC.
Poi magari ci dici se quando cerchi di avviare il gioco ti da qualche messaggio e magari lo scrivi esattamente come lo leggi qui
 
Okay, grazie per la collaborazione, rispondo subito alle vostre domande. Il sistema operativo che sto usando è Windows 8, se per configurazione intendete le caratteristiche eccole, parto però con la premessa, che i giochi che ho comprato e installato, se potessi giocarli li reggerei tutti e due: Memoria RAM 8GB Sistema Operativo a 64 bit Processore Intel Core i7 2.50Ghz Scheda Video Nvidia geforce GT 740m 2GB dedicati Spazio nell'hard disk 196GB disponibili più 397GB disponibili. SE volete sapere altro ditemelo.

- - - Updated - - -

Giusto, quando clicco sull'icona del gioco, non arriva nessun messaggio, semplicemente non parte....:help:
 
Ci sarà qualche problema con steam e purtroppo io non lo conosco bene, passo la palla a qualcun'altro mi spiace
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top